Tra le ultime uscite reperibili nell’affascinante mondo degli indie games gratuiti è impossibile non rimanere catturati da “A man’s Quest”: Un platform/adventure dal gameplay sicuramente classico con piattaforme, spuntoni e poteri da conquistare che per l’ennesima volta saprà riportarci ai tempi dei giochi a 8 bit, specialmente quelli del vecchio NES piuttosto che del monocromatico Nintendo Gameboy. L’avventura (a colori) di un giovane ragazzo che durante una delle sue consuete passeggiate nel bosco scoprirà di essere “il prescelto” e cioè l’unico in grado di liberare un misterioso spirito rinchiuso dentro una pericolosa torre.
La strepitosa soundtrack e la grafica in stile retrò contribuiranno non poco ad immergerci dentro una storia che richiederà soltanto una quindicina di minuti per essere completata (e per questo motivo dovremo riuscire a finirla in un’unica partita) ma che potrebbe benissimo divenire il punto di partenza per un ipotetico secondo capitolo magari un po’ più longevo. Il gioco è disponibile via browser a questo indirizzo ma per poterlo apprezzare veramente il consiglio è scaricarlo da questo link e giocarlo in fullscreen premendo ALT+INVIO.

1 commenti:
solo per 24 ore ( ma la promo è già partita quindi in realtà ne mancano di meno ergo se vi interessa il gioco appena leggete andate ad inserire la mail valida)
http://crayonphysics.com/free_crayon.php
Bridge Constructor gratis
Potete scaricare il gioco dal link che trovate in questa pagina
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 1353917936
per ringraziare gli sviluppatori potete votare il gioco ed aiutarlo ad arrivare su Steam
per votare bisogna registrarsi su steam, se possedete già un account dovete fare il login
Posta un commento