29 novembre 2012

Non solo indie: The humble THQ bundle (giochi in offerta)

Se le offerte di Steam o di Origin non vi sono bastate per rimpinguare all’ennesima potenza la vostra collezione di videogames ecco che dopo i vari Indie Bundle, gli Android Bundle e l’E-Book bundle i curatori dell’Humble Indie Bundle tornano con una interessante novità ovvero un bundle completamente dedicato a titoli prodotti dalla THQ che anche se con gli indie games hanno ben poco a che fare potrebbero interessarvi visto che per averli tutti bastano davvero pochi euro. Per 1 dollaro sono disponibili i seguenti giochi: Company of Heroes più le sue due espansioni, Darksiders, Metro 2033 e Red Faction: Armageddon mentre chi donerà almeno 5 dollari otterrà anche la versione completa di: Saints Row: The Third.

Humble THQ Bundle

Tutti i titoli questa volta andranno scaricati utilizzando i relativi codici Steam forniti dal bundle mentre dai server dell’Humble Bundle saranno disponibili le colonne sonore in formato MP3. Una parte del ricavato potrà come sempre essere devoluto ad associazioni umanitarie e l’offerta dal momento in cui scrivo sarà valida ancora per 13 giorni. Eccovi il link.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo informarvi che hanno aggiunto altri due giochi al bundle (Titan Quest e un DLC per Red Faction). Per chi invece aveva già preso il bundle questi due nuovi contenuti sono gratis.

idealsoft ha detto...

Grazie della dritta ! Li sto già scaricando !