11 novembre 2012

Maldita Castilla in arrivo: Locomalito ha pubblicato un trailer in HD !

Il programmatore spagnolo Locomalito, autore di numerosissime perle freeware puntualmente segnalate da questo blog ha da poche ore messo online un nuovo trailer di Maldita Castilla, un omaggio freeware a Ghost'n'Goblins che personalmente non vedo l’ora di provare (come credo moltissimi di voi). Il gioco potrebbe quindi essere rilasciato a breve considerato anche che l’annuncio del gioco risale ormai a più di un anno fa. Come si dice in questi casi: restate sintonizzati per ulteriori news !

01 02

Sito ufficiale (con versione demo)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è una figata pazzesca! Non vedo l'ora che esca...

Anonimo ha detto...

Ciao Ideal! Finalmente una bella notizia...la demo era fantastica e,dopo titoli del calibro di hydorah e verminest ,mi apetto un'altro piccolo capolavoro!! comunque,off topic,in questo periodo sono usciti per pc alcuni tra i migliori titoli sul mercato,fino a questo momento esclusive per consoles..qualche nome:Mark of the ninja,Deadlight(veramente "old school"),Sine Mora...solo per citarne alcuni...perchè non parlarne anche nella tua rubrica? Capisco non si tratti di freewares o giochi indipendenti...ma avere delle recensioni o notizie più approfondite sulle conversioni di certi titoli che passano sotto i riflettori del "mass market" solo quando escono per 360 e ps3 sarebbe un buon viatico per i lettori della tua rubrica,che penso,un pò come il sottoscritto affondino le proprie radici videoludiche nei primi anni 80,per tenere alta la "fede" in quelle produzioni magari non esattamente low-budget ma neanche "tripla a" che a mio avviso hanno da sempre rappresentato la spina dorsale di questo nostro affascinante universo...che ne pensi?

idealsoft ha detto...

@ anonimo 2
I titoli che hai citato sono davvero belli e non escludo di parlarne in futuro qui sul blog. Il problema è solo il tempo a mia disposizione che non è molto così preferisco dare la precendenza a titoli free a mio parere meritevoli di essere provati. Ricordo che il blog è aperto alle collaborazioni esterne: chiunque voglia dare una mano pubblicando contenuti non deve far altro che contattarmi via e-mail per i dettagli ovviamente senza nessun tipo di impegno :)
Ciao !

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda...va più che bene! Ma dove trovo la tua mail? Inoltre non ho mai pubblicato contenuti online del genere...quali strumenti mi servirebbero per cominciare?Insomma...mi basterebbe scrivere l'articolo ed in seguito spedirlo via mail,oppure dovrei lavorare in html? fammi sapere...ciao!

idealsoft ha detto...

No, niente HTML per fortuna, solo editor di testi gratuiti in stile Word :) Se vuoi puoi mandarmi qualcosa via e-mail a: idealsoftblog@gmail.com
così poi ti spiego i dettagli !
Ideal.