15 novembre 2012

Lara Croft and The Guardian Of Light disponibile gratis su Core Online (free full game)

ss_1

Non sarà un titolo indie ma un bel gioco con Lara Croft in versione gratuita (con annunci pubblicitari) piuttosto che a pagamento (ma sono pochi centesimi a capitolo) credo proprio che non si possa rifiutare specialmente dopo aver provato la qualità del servizio offerto con Hitman Blood Money e Mini Ninjas. La piattaforma di Square Enix Core Online aggiunge quindi un altro titolo giocabile a quella che in futuro potrebbe diventare un’interessante catalogo di giochi “free to play” e nell’attesa che arrivino anche Tomb Raider Underworld e Gyromancer ecco che Lara Croft and The Guardian of Light è pronto per essere giocato anche in fullscreen utilizzando semplicemente nostro browser !

ss_5

Un episodio notevolmente diverso dal resto della serie Tomb Raider visto che si tratta di un’avventura con visuale isometrica dall’alto ma chi ha acquistato la “versione standard” per PC sa bene che si tratta di un ottimo titolo. La versione online potrà essere giocata capitolo dopo capitolo completamente gratis con però degli annunci pubblicitari che appariranno all’incirca ogni venti minuti (a patto di lasciar finire la pubblicità altrimenti le interruzioni saranno più frequenti) ma con anche la possibilità di giocarlo tutto senza spot per soli 9 dollari e 99.

ss_6

Ricordo che la tecnologia utilizzata da Core Online è praticamente esente da lag in quanto attraverso uno specifico plugin verranno caricate da nostro browser intere sezioni del gioco che potremo anche giocare a schermo intero (tasto F12) con una qualità video davvero sorprendente per un servizio di game streaming. Il link subito dopo il trailer ufficiale che venne lanciato nel 2010 insieme alla versione standard del gioco.

Giocalo su Core Online !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: