3 novembre 2012

Incredipede – 11 livelli gratuiti per l’incredibile puzzle di Colin Northway (indie game)

incredipedeScreenshot10

A guardarlo fa anche un po’ senso ma l’incredibile stile di questo nuovo indie game e le sue particolarissime meccaniche di gioco hanno già saputo stregare migliaia di giocatori in tutto il mondo. Creato da Colin Nothway, Incredipede è ora disponibile in versione completa attraverso il sito dell’autore o su Gog.com mentre aspetta i vostri voti per approdare anche su Steam attraverso Steam Greenlight.

incredipedeScreenshot24 incredipedeScreenshot35

Incredipede è un puzzle game che vuole celebrare la bellezza della diversità della vita sulla terra e con lo scopo di ritrovare la sorella dello strano essere immortalato nelle immagini qui intorno dovremo superare ben 60 livelli con diverse ambientazioni modificando durante il gioco stesso la struttura degli arti del mostriciattolo così che possa superare tutti gli ostacoli che incontrerà durante il lungo viaggio. Nei primi livelli impareremo a creare arti e farli funzionare grazie ai muscoli ma continuando nel gioco le trasformazioni possibili diventeranno ancora più elaborate e radicali arrivando a far sembrare l’essere (che per la cronaca si chiama Quozzle) simile ad un cavallo, ad una scimmia o più semplicemente a quello che noi desidereremo.

incredipedeScreenshot18

Interessante non trovate ? Il gioco è già disponibile per Windows e Mac, la versione completa attualmente costa 14,99 dollari e sul sito ufficiale sono disponibili ben 11 livelli da provare gratuitamente !

Provalo gratis, sito ufficiale, gog.com

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: