2 novembre 2012

Carny Death Peddlers – Nuovo picchiaduro horror disponibile gratuitamente (freeware game)

Carny Death Peddlers

Carny Death Peddlers, realizzato dall’autore indipendente Rez, è un nuovo picchiaduro gratuito in stile retrò realizzato per Halloween e disponibile per il download sul portale 64 Digits, piccola miniera di interessanti giochi freeware. In questo gioco dovremo aiutare Slappy il clown a liberare il suo parco divertimenti da orde di mostri e di non-morti che a quanto pare sembrano riusciti ad aprire un portale per entrare nel nostro mondo giusto prima di Halloween. Il gioco, realizzato con uno stile grafico decisamente particolare e affascinante, ci permetterà di combattere con pugni, spintoni e anche diverse armi i numerosi mostri presenti nel parco per un totale di 10 adrenaliniche battaglie.

Incontreremo così mostri pescati dall’immaginario horror, demoni volanti, vampiri appena usciti dalle bare e altro ancora. Il gioco non richiede nessun tipo di installazione e funziona perfettamente a schermo intero. I controlli sono i seguenti: Tasti cursore per camminare, S per i pugni (se lo terremo premuto effettueremo un attacco speciale), D per spingere (funziona anche con i bidoni della spazzatura, che spesso nascondono bonus e power-up), Z per fare un balzo all’indietro X per bloccare e SPAZIO per utilizzare le armi conquistate (ognuna con un certo numero di colpi a disposizione). Per scaricarlo dirigetevi a questo indirizzo, premete F4 per passare dalla modalità video in finestra a quella in fullscreen.


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Adam Domurad ha detto...

Just a note, I (64Digits handle ludamad) did the programming for this game, and Glock & Mr8bit did the music, while REZ did the amazing pixel art.

idealsoft ha detto...

Thanks for the info Adam !