11 ottobre 2012

Spellstorm – Un’avventura fantasy nella torre nera (free web game)

01_thumb[1]

Prendiamo un pizzico di Alien Breed (quello classico), uno stile grafico alla Mortal Kombat, segrete oscure tipo quelle di Legend of Grimrock (o Dungeon Master, se preferite) e probabilmente potrete farvi un’idea di quello che vi offrirà Spellstorm, un nuovo flash game da oggi disponibile nella play area del nostro blog dove ogni piano di una oscura torre nera nasconderà diverse stanze piene di mostri ma anche ricche di fantastici tesori ! Un arena shooter con visuale dall’alto con forti contaminazioni RPG, boss di fine livello e la possibilità di incrementare l’efficacia combattiva del nostro eroe acquistando magie e armi nell’apposito negozio.

04_thumb[2] 02_thumb[2]

Per giocare utilizzeremo tastiera e mouse (tasti WASD per muoverci ed il mouse per mirare e sparare) e in ogni piano della torre avremo a che fare con mostri e demoni di vario genere e soprattutto con i loro nidi o portali che andranno distrutti nel più breve tempo possibile per evitare la moltiplicazione delle unità nemiche. Le stanze potranno nascondere diversi segreti piuttosto che barili che se distrutti ci potranno fornire energia extra o pergamene per lanciare incantesimi immediati. Dopo aver ripulito una stanza si attiverà il portale che ci condurrà in quella successiva dove troveremo altri mostri piuttosto che boss o libri magici dove poter acquistare nuovi poteri.

03_thumb[2]

Il gameplay veloce e la veste grafica ben realizzata renderanno i minuti passati con Spellstorm piuttosto appassionanti specialmente se esplorare dungeon digitali con il PC rientra nei vostri passatempi preferiti. Seguono alcune sequenze di gameplay, il gioco è stato creato da Rod Smith, Andy Wiltshire e Aaron Neugebauer (BulletProof Arcade).

Gioca a Spellstorm (free web game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: