18 ottobre 2012

Lucius – Il figlio del male parlerà italiano grazie a FX Interactive ! (indie game)

Lucius-Giochi-PC-Italiano-02

Devo ammettere che dopo aver visto in arrivo questo nuovo indie game sulla piattaforma Steam un po’ mi sono dispiaciuto quando ho visto che tra le lingue supportate c’era solo l’inglese…Lucius è una nuova avventura realizzata dagli sviluppatori finlandesi Shiver Games che arriverà a prezzo contenuto sulla piattaforma di Valve tra poco più di una settimana e cioè il 26 ottobre 2012. Certe volte per ottenere successo e potere è necessario scendere a patti con il male e per la famiglia Wagner è arrivato il momento di pagare pegno visto che il primo nipote maschio del patriarca, Lucius, diventerà la mano di satana su questa terra.

Lucius-Giochi-PC-Italiano-04

Nei panni del giovane e malvagio ragazzo dovremo così far sembrare ogni omicidio colpa del fato e più ci riusciremo più il ragazzo diventerà potente acquistando nuovi e sempre più devastanti poteri come la telecinesi, il controllo mentale, l’amnesia e la pirocinesi. Un bel mix che ricorda classici horror come La maledizione di Damien o Carrie lo sguardo di Satana non credete ? La buona notizia per noi italiani e che il gioco completo sarà disponibile anche nei migliori negozi di videogiochi completamente localizzato nella nostra lingua grazie all’immenso lavoro di doppiaggio effettuato dallo staff di FX Interactive.

Lucius indie game

E le buone notizie non finiscono certo qui: dopo aver acquistato una copia fisica del gioco potremo visitare questa pagina web di FX per ottenere gratuitamente (in digital download) la Sherlock Holmes Anthology contenente ben tre avventure in italiano del famoso detective. La promozione terminerà il 25 novembre 2012 quindi se amate le avventure poliziesche e horror non dimenticatelo !

Sito FX

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: