24 ottobre 2012

Giana Sisters: Twisted Dreams finalmente pronto per il download ! (indie game)

Io sinceramente credo che basti questo trailer che Gog ha appena pubblicato per amare questo gioco che finalmente è pronto e disponibile per il download. Un tripudio di colori, una grafica a dir poco maestosa e tanta azione retrò con due mondi completamente diversi e opposti tra loro in omaggio a The Giana Sisters, il clone di Mario che c’era sull’Amiga ma non solo come avete potuto vedere voi stessi dal video. Il prezzo, di poco inferiore ai 15 euro, è a mio avviso molto abbordabile e se non avevate letto le anteprime e le anticipazioni pubblicate da questo blog (grazie Nip79) potrete farlo ora cliccando qui e poi qui (nel secondo “qui” c’è anche una demo).

359583_screenshot_07_medium

Il gioco è disponibile su Gog ma non solo, a vostra scelta potreste anche comprarlo da Steam o da Gamersgate. Personalmente ce l’ho proprio ora in download e ringraziamo gli indie games se questi generi, seppur abbracciando le innovazioni tecnologiche, sono ancora vivi e vegeti come non mai.

2027

Sito ufficiale.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

nip79 ha detto...

Grazie Idealsoft, ottimo post come sempre... Comunque chi ha "creduto" nel progetto (lo dico perché sono fra questi) su Kickstarter ora ha la possibilità di averlo sia DRM-Free che con tanto di Steam-key avendo speso solo la cifra veramente irrisoria di 10$ (meno di 8€ al cambio attuale)... Ma credetemi dato che lo sto giocando proprio ora: anche a prezzo pieno ne vale assolutamente la pena...

idealsoft ha detto...

Anche io lo sto giocando proprio stasera ed è assolutamente fantastico sia a livello di grafica che di gameplay (vario e mai banale).
Probabilmente una delle sorprese migliori di quest'anno ! Cmq gli euro li vale davvero tutti e lo sto alternando con Hotline Miami, altra sorpresa che a mio parere è riuscita a mantenere tutte le promesse...Se ti piace il genere ne vale davvero la pena (anche se è bello tosto).