8 ottobre 2012

Be Mine 5–Giochi e musica in “Pay what you want”

Be mine 5

Be Mine, il bundle di giochi indie di Groupees, torna con la quinta edizione e se nella vostra ludoteca ancora mancavano King's Bounty: The Legend (per PC e MAC con chiave Steam) piuttosto che il più recente NEO Scavenger (PC, MAC, Linux) o X-Blades (solo per PC con chiave Steam) ancora per 10 giorni saranno acquistabili in “pay what you want” mentre chi donerà almeno 5 dollari potrà ottenere anche le versioni complete di Tropico 3 e Stranger's Wrath HD (entrambi disponibili solo per PC).

X blades

Il bundle include anche numerosi album in formato MP3 e diverse Graphics Novel per cui vi rimando al sito ufficiale per tutte le informazioni del caso. Qui di seguito il trailer di lancio ricordandovi che una parte del ricavato sarà devoluto ad associazioni umanitarie (in questo caso a MercyCorps) e che tutti i giochi rimarranno disponibili per il download (insieme a quelli dei precedenti bundle eventualmente acquistati) direttamente nella pagina del vostro account.

Be Mine Bundle 5

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

SEEP ha detto...

a proposito di musica conosci questo: http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=11045 :D

idealsoft ha detto...

Ottima segnalazione ! Le colonne sonore dei videogiochi classici suonate in versione metal ! Cosa chiedere di meglio ? (a parte il nome della band ^^)
Grazie !