1 settembre 2012

World Heroes Supreme Justice – Un nuovo picchiaduro gratis realizzato con l’OpenBor (free fan game)

0001

Il modder Magggas era già apparso su questo blog diversi anni fa, grazie ad un picchiaduro a scorrimento orizzontale basato sulla saga di Mortal Kombat. E se quel lavoro purtroppo non vantava una grafica perfetta (che però era ampiamente compensata dall’estrema giocabilità) ora, con qualche anno di esperienza in più sulle spalle, ecco che arriva questo World Heroes Supreme Justice che con i personaggi tratti dall’omonima serie di SNK Playmore vi posso garantire che se fossimo ancora alla fine degli anni '90 non sfigurerebbe di certo in cabinato da bar.

002 003

Per quello che ho potuto provare (il gioco non l’ho ancora finito) questo mod possiede tutte le caratteristiche per entrare nell’olimpo delle migliori produzioni amatoriali realizzate con il motore freeware di Senile Team, insieme alle opere dei nostri amici S.E.E.P, di quelli di PierWolf e tutti i migliori modder che frequentano i forum di Lavalit e che spesso sono stati presentati, attraverso i loro lavori, anche sulle pagine digitali di questo sito web.

005

Ottima grafica, ottima scelta delle ambientazioni e soprattutto tanta giocabilità con una rosa di 5 personaggi ognuno con i suoi attacchi personalizzati, l’utilizzo di 4 tasti per effettuare mosse e combo (sono i soliti A,S,D più F per parare) e livelli non molto grandi come dimensioni ma veramente divertenti da giocare specialmente se deciderete di scoprire tutte le mosse standard e speciali che saranno in grado di eseguire i nostri eroi.

004

Anche l’intelligenza artificiale dei nemici sullo schermo mi è sembrata davvero curata con enormi boss in grado di effettuare spettacolari prese sui nostri eroi per poi scagliarli letteralmente dalla parte opposta dello schermo. Insomma, se amate il genere non dovreste lasciarvelo scappare: sono convinto che questo World Heroes fatto in casa saprà scovare un posticino tutto per lui nella cartella dove solitamente salvate i mod da lanciare con l’OpenBor. L’archivio creato dall’autore include comunque il motore grafico per far girare il tutto ma prima di cliccare sul link gustatevi qualche sequenza del gioco in azione: showtime ! PS. Ci si rivede dopo il 10 settembre, a presto e grazie a tutti per il supporto a questo blog !

Download da Lavalit (registrazione richiesta)

Download da Mediafire per PC,LINUX,MAC

Download da Mediafire per XBOX,WII,PSP,GP2X,DINGOO,WIZ

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: