12 settembre 2012

IndieGameStand regala Chester (ma solo per un periodo di tempo limitato !)

Chester indie game chester91

Oh beh, quando qualcuno regala qualche interessante indie game c’è sempre da essere contenti e se poi il regalo è Chester direi che si tratta della classica offerta che non si può davvero rifiutare ma oltre a questo dono IndieGameStand sta preparando per noi videogiocatori molto di più ovvero un nuovo portale dove sarà messo in vendita un gioco indie ogni 96 ore (4 giorni) acquistabile con la sempre gradita formula del PAY WHAT YOU WANT ! E in effetti la formula del paga quello che vuoi è sempre stata la fortuna dei vari indie bundle che periodicamente riescono ad allettarci con nuove e ghiotte offerte anche se sempre più spesso per avere tutti i giochi presenti in un bundle siamo costretti a versare una cifra stabilita.

89

Fra 15 giorni, quando aprirà IndieGameStand potremo quindi acquistare giochi indie DRM free pagandoli ciò che vorremo e una percentuale dei soldi versati sarà devoluta ad associazioni caritatevoli proprio come succede nell’Humble Indie Bundle o nell’Indie Gala. I giochi acquistati saranno aggiunti alla nostra libreria e saranno scaricabili dove vorremo con anche il vantaggio che con molti di questi otterremo anche i codici per Steam e/o Desura. Per ottenere fin da subito la nostra copia di Chester non dovremo far altro che registrarci gratuitamente al portale che, sono convinto, offrirà in futuro titoli di sicuro interesse.

75

Il link è questo e per chi non conoscesse l’affascinante platform creato da Brillant Blue-G Games dico solo che si tratta di un gioco con una veste grafica davvero accattivante, un gameplay classico che però strizza anche l’occhio al genere RPG con 10 personaggi sbloccabili e oltre 50 livelli da superare. Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito ufficiale mentre qui sotto ho allegato il trailer rilasciato lo scorso marzo dagli autori.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: