11 settembre 2012

Eryi’s Action – L’ondata dei giochi giapponesi di Nyu Media comincia con un coloratissimo platform 2D !

eryi 2012-09-11 19-24-13-81

E come annunciato all’inizio dello scorso mese ecco che Nyu Media da il via alla seconda ondata di giochi indie provenienti dal Giappone ed il primo titolo in arrivo venerdì 14 settembre sarà il coloratissimo Eryi’s Action. Naturalmente il gioco sarà disponibile completamente localizzato in lingua inglese e perfettamente compatibile con i nostri sistemi operativi occidentali ma non lasciatevi ingannare dalla grafica che sembra essere stata presa da un cartone animato per bambini: il cuore di Eryi’s Action è un divertente mix tra i tipici platform alla Super Mario e i bastardissimi platform “trial and error” alla I wanna be the Guy con una decisa propensione per quest’ultimo genere di giochi.

EVR_326 Aug. 28 09.44 EVR_276 Aug. 28 09.43

La piccola Eryi dovrà infatti morire un considerevole numero di volte per poter venire a capo dei 12 stages inclusi nel gioco che non mancheranno di proporci anche numerosi puzzle oltre ad un numero davvero elevatissimo di trappole che dovremo imparare a conoscere per poterle evitare. Fortunatamente troveremo diversi checkpoint lungo il nostro cammino in un susseguirsi di eventi che ai meno pazienti potranno far venire la voglia di lanciare PC+Monitor direttamente fuori dalla finestra anche se sicuramente non mancheranno di divertire gli amanti di questo genere. Il gioco sarà disponibile inizialmente per soli 4.99 dollari su Desura, sul sito ufficiale e su GamersGate in versione senza DRM mentre a questo indirizzo lo potrete votare su Steam Greenlight.

EVR_160 Aug. 28 09.47

E’ anche disponibile una demo scaricabile direttamente dal sito ufficiale contenente moltissime altre informazioni sui personaggi e sui i livelli inclusi in questo gioco. Vi lascio con il trailer ufficiale consigliandovi di darci un’occhiata, potreste trovarlo davvero divertente !

Acquista il gioco

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: