2 agosto 2012

The eXceed Collection – Una trilogia nipponica davvero da non perdere ! (indie games)

eXColl_pack

I ragazzi di Nyu Media tornano in azione e dopo aver portato in occidente la versione completa di Satazius e di Ether Vapor Remastered ora ci propongono un nuovissimo pack contenente tre sparatutto giapponesi che sarebbe davvero un peccato non avere: The eXceed Collection ! Al prezzo di un solo gioco (9.99 euro) potremo ottenere la serie completa contenente i tre capitoli realizzati da Tennen-Sozai il cui primo episodio risale ormai all’anno 2005.

eXGBC_pack 01

E come se questo non fosse sufficiente per passare ore e ore schivando proiettili in compagnia di un nutrito gruppo di fanciulle le versioni distribuite da Nyu Media (disponibili da oggi anche su Steam) includono una completa localizzazione in lingua inglese di tutti i dialoghi contenuti in eXceed 2- Vampire REX ed eXceed 3 Jade Penetrate mentre per il primo capitolo della serie, Gun Bullet Children, la traduzione dei testi pronunciati dalle tre protagoniste è disponibile anche sul sito ufficiale.

02 04

Un’ottima occasione quindi per scoprire la storia che sta dietro a questi giochi anche se naturalmente la parte più divertente sarà affrontare gli adrenalinici livelli a scorrimento verticale che da anni caratterizzano questa serie utilizzando le diverse abilità di ognuna delle protagoniste per superare infernali livelli pieni di mostri da distruggere e proiettili da evitare. L’ottima grafica in stile retrò unita alla splendida colonna sonora di questa trilogia shmup faranno il resto ma se è anche vero che a volte i video di gameplay valgono più di mille parole eccovene tre, che vi mostreranno sequenze giocate di ognuno dei tri episodi della serie.

Per maggiori informazioni sulla serie vi consiglio di visitare il nuovo sito ufficiale dove oltre a visionare le schede dei personaggi potrete scaricare anche le versioni dimostrative del secondo e del terzo capitolo. Buon divertimento ! PS. I tre giochi sono acquistabili anche separatamente.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: