30 agosto 2012

Project Giana – Traguardo raggiunto e una demo giocabile ! (work in progress)

Project Giana Demo

Beh, a quanto sembra ci sono state davvero tante persone che hanno creduto in Project Giana, l’affascinante platform in 2,5D segnalatoci da Nip79 nei commenti e che avevo postato a questo indirizzo. Quando mancano ancora una trentina di ore alla scadenza su Kickstarter l’obiettivo di raccogliere 150.000 dollari è stato ampiamente raggiunto e al momento in cui scrivo è già stato anche superato con altri 10.794 dollari ! Un bel traguardo per gli sviluppatori tedeschi e allora, per ingannare l’attesa, che ne dite di provarlo direttamente sui vostri PC con una demo giocabile nuova di zecca ? Si rivelerà un gioco all’altezza delle aspettative che ha saputo creare grazie ai suoi meravigliosi video di gameplay ? Giudicatelo voi, io la demo la sto scaricando proprio ora (sono 638 MB) e chi utilizzasse ancora il vecchio Windows XP o avesse problemi a farlo partire dovrà scaricarsi anche un’apposita patch che lo farà funzionare correttamente.

Project Giana Demo 1

Ops, il mio computer ha appena finito di scaricarlo quindi vi lascio con il link per poi andare a tuffarmi nel coloratissimo mondo di Project Giana ! Alla prossima !

Project Giana: scarica la demo (work in progress)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordatevi anche di votarlo su Steam Greenlight, se lo volete vedere anche lì. Per chi ha partecipato al kickstarter, verrà data automaticamente anche la chiave steam nel caso passasse.

nip79 ha detto...

Già votato (e finanziato)... sono contento che abbia raggiunto il traguardo...

idealsoft ha detto...

Ottimo gioco davvero...Ragazzi, io mi farò finalmente una settimana di mare, gli aggiornamenti sul blog riprenderanno la seconda settimana di settembre. A presto :)

Anonimo ha detto...

Buone ferie!