9 agosto 2012

Nyu Media annuncia la nuova ondata di giochi giapponesi disponibili entro il 2012 !

5a2ew0l0hn

Ed era ora ! Finalmente dopo anni di demo e trial prelevati direttamente dai siti degli autori (alcuni di questi già segnalati proprio da questo sito) ecco che la Nyu Media Ltd ci informa tramite e-mail di una nuova ondata di indie games giapponesi che arriveranno completamente localizzati entro il 2012 ! Tutti i giochi saranno acquistabili su Steam e i cinque titoli in arrivo sono davvero da non perdere !

RJ076858_img_main

Cominciamo con Eryi’s Action (che personalmente non conoscevo) ovvero un delizioso platform in retro-style dotato di un gameplay davvero difficile (un trial and error insomma) che a quanto pare come I wanna be the Guy e compagnia bella sarà davvero irresistibile ! Il sito ufficiale, con tanto di demo giocabile è disponibile a questo indirizzo.

kamui

Proseguiamo con tre sparatutto a scorrimento di ottima qualità ovvero la trilogia completa di The Tale of Alltynex realizzata dall’autore nipponico Siter Skain. I titoli in arrivo su Steam sono Kamui del quale trovate la versione trial a questo indirizzo (attenzione che potrebbe non essere completamente compatibile con i sistemi Windows attuali, mentre il link per il download è quello scritto in giallo in fondo alla pagina) e i giocabilissimi e già segnalati REFLEX e ALLTYNEX SECOND.

croixleur_cover

L’ultimo titolo annunciato da Nyu Media è Croixleur, un action RPG completamente tridimensionale rilasciato nel 2010 da Souvenir Circ. e che da quest’anno potremo gicocare completamente tradotto in lingua inglese. Per visitare il sito ufficiale dell’autore dirigetevi a questo indirizzo mentre qui sotto ho allegato un video di gameplay. Buona visione e tenete d’occhio Steam anche perché una delle nuove release di Nyu Media sarà disponibile molto presto !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: