6 agosto 2012

FINAL FIGHT ALPHA – Il nuovo picchiaduro di SEEP Production è disponibile per il download (free fan game)

05

Se sentivate la nostalgia dei vecchi e cari picchiaduro a scorrimento è finalmente arrivato il momento di trasformare il vostro PC in un cabinato da sala giochi visto che FINAL FIGHT ALPHA, il tanto atteso nuovo gioco di SEEP Production, è pronto per il download e vi garantisco che mentre lo giocherete non potrete non ricordare i caldi mesi di agosto passati ad inserire gettoni nei coin-op dentro una sala giochi magari sulla riviera romagnola. Uno strepitoso mix di Final Fight e Street Fighter capace di coinvolgere grazie ad un’ottima giocabilità ed a una veste grafica davvero molto curata considerando che si tratta pur sempre di un picchiaduro amatoriale.

02

E del resto dopo aver giocato con i remake di Ikari Warriors e di P.O.W. (solo per citarne alcuni) sappiamo bene che i fratelli della SEEP sono una garanzia di qualità e la conferma è tutta da giocare in un avvincente viaggio in giro per il mondo alla ricerca degli sgherri di mister Bison, leader dell’organizzazione criminale Shadaloo. Il cattivone di Street Fighter è infatti intenzionato a ridare vita alla banda Mad Gear sconfitta nel 1989 dai eroi della serie Final Fight.

01

Il nostro viaggio toccherà suggestive locazioni dell’Inghilterra, dell’Italia, della Tailandia, del Giappone, della Spagna, del Venezuela e degli Stati Uniti dove naturalmente il nostro unico e appagante obiettivo sarà picchiare a più non posso nemici e boss utilizzando una più che buona varietà di colpi e mosse speciali. Ottima l’idea di sottolineare i colpi letali con un lampeggiamento dello schermo senza citare gli effetti di parallasse e le animazioni che impreziosiscono gli scerari di questo nuovo gioco della SEEP. FINAL FIGHT ALPHA contiene due modalità di gioco distinte con quella secondaria sbloccabile una volta terminata la campagna principale e allora che aspettate ? L’installer preparato dagli amici della SEEP pesa soltanto 87 MB e si occuperà in modo totalmente automatico di copiare sui vostri PC il pack e l’ultima versione di OpenBor quindi preparatevi a combattere seguendo questo link !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello veramente...appena scaricato ;) bravi S.E.E.P.... come sempre ;)

S.E.E.P. ha detto...

Grazie mille per l'articolo ideal! :D
Vedo che ha anche suscitato parecchio interesse stando alle visualizzazioni della pagina! :D

Grazie mille anonimo! ^^

Anonimo ha detto...

S.E.E.P sono christian ;)

ci sentivamo via mail fino a poco tempo fa ;)

comunque, sono arrivato al giappone ;) è tosto come gioco :D braviiiiiiiiiiii

S.E.E.P. ha detto...

Hehehe ciao Christian, certo che mi ricordo, ti avevo risposto anche sul blog! ;) Hai visto che i personaggi grossi hanno più prese? hahahah

Anonimo ha detto...

si! :D ottima cosa!

se vuoi ti scrivo una mail...non capisco un paio di cose...

allora, guile non può lanciare il sonic boom?

e poi, ad esempio, usando haggar ho notato che non si possono fare prese con nemici più grossi (tipo andore)

dico bene o sono io che mi sbaglio?


comunque ottimo gioco veramente.

quasi finito|

idealsoft ha detto...

Prego ragazzi e complimenti ancora ! Un altro titolo davvero curato e divertente !

Anonimo ha detto...

davvero un ottimo games, ben curato sotto l'aspetto grafico, peccato per la mancaza delle counter hits, ormai divenute un marchio di fabbrica per ogni openbor gemes che si rispetti, un po' come successe a golden axe myth che,da un buon gioco, poteva divenire un capolavoro