8 agosto 2012

Age of Barbarian di Crian Soft: Il terzo trailer e la data di uscita ! (indie game)

Buone e cattive notizie per il tanto atteso nuovo gioco di Crian Soft Age of Barbarian ma cominciamo subito con le cattive che poi tanto cattive non sono se tutta questa attesa servirà per poter avere tra le mani un prodotto curato e rifinito nei più piccoli particolari. Inizialmente previsto per questo periodo il gioco è stato posticipato ad Ottobre 2012 e più precisamente il 12. Come faremo ad attendere fino ad allora senza poter avviare sui nostri PC quello che potrebbe diventare uno dei migliori picchiaduro a scorrimento orizzontale mai creati in Italia da quando esistono gli indie games ?

01

Va beh dai, magari sto un po’ esagerando ma la voglia di controllare Rahaan e (forse ancora di più) la bella Sheyna in spettacolari combattimenti contro mostri e guerrieri malvagi è davvero tanta quindi fino ad allora dovremo farci bastare il nuovissimo trailer ufficiale caricato or ora su YouTube da CrianSoft. Ma come, l’avete già guardato prima di arrivare a leggere fino a qua ? Bene, allora siete tra quelli che vogliono prima le belle notizie di quelle meno belle anche se comunque una data d’uscita adesso c’è quindi cominciamo a risparmiare i 7 euro e 99 necessari per la versione completa oppure preordiniamolo direttamente sul sito ufficiale !

Vedi anche: Age of Barbarian nuove immagini di giocoAge Of Barbarian, il primo trailerAge of Barbarian – Secondo trailer

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ideal! Beh...finalmente buone nuove dal mondo degli "arcade adventure",come noi vegliardi le chiamavamo all'epoca d'oro dei targhan e dei barbarian....! faccio i miei auguri agli italici crian...e,nonostante le pecche a livello puramente tecnologico permangano,(guardando,almeno,questo ennesimo video),la varietà delle ambientazioni e la voglia di mettere le mani su di un titolo che avrebbe fatto furore all'epoca del 64 e dell'amiga...surclassano tutto il resto!!! ciao!