19 luglio 2012

TAKE ARMS: Bot war – Lo sparatutto 2D di Discord Games è gratis per PC, ma con i bot (free indie game)

TakeArms 2012-07-18 23-47-02-60

Un nuovissimo sparatutto 2D sbarca dal pianeta XBOX indie games al pianeta PC e lo fa completamente gratis ! Grandiosa notizia si potrebbe pensare specialmente se solitamente giocate su PC e non possedete la console prodotta dalla Microsoft peccato solo che il multiplayer contro altri giocatori, ovvero il fulcro di questo gioco, non sia supportato e potremo combattere unicamente contro i bot. Nonostante questa limitazione sono comunque rimasto davvero sorpreso dalla giocabilità di TAKE ARMS BOT WAR e se amate gli sparatutto 2D vi consiglio caldamente di scaricarlo subito sui vostri PC !

TakeArms 2012-07-18 23-47-08-81 

Nonostante il combattendo contro i bot TAKE ARMS si è rivelato un gioco davvero divertente e a differenza della stragrande maggioranza degli sparatutto multiplayer disponibili su PC questo gioco utilizza un motore grafico totalmente bidimensionale in grado tra l’altro di zommare dinamicamente sul nostro personaggio per immergerci ancora di più nel vivo dell’azione. 

Take Arms: Bot War include tre ambientazione diverse e potremo scendere in campo utilizzando diversi livelli di difficolta tra cui uno completamente casuale (l’abilità dei nostri nemici la scopriremo soltanto quando ce li troveremo davanti), un numero massimo di sette avversari (o alleati a seconda se decideremo di giocarlo in modalità deathmatch, capture the flag oppure team deathmatch) e la possibilità di migliorare il nostro personaggio acquisendo punti abilità.

Gli eroi selezionabili saranno di tre classi diverse: Striker, Grunt & Destroyer ognuno naturalmente con diverse armi a loro disposizione selezionabili premendo i tasti numerici oppure la rotellina del mouse. Il gioco, nonostante il motore grafico 2D, non rinuncerà ad offrirci gradevoli effetti speciali come gli shaders o gli effetti particellari. TAKE ARMS Bot War è scaricabile da Indievania a questo indirizzo con la possibilità di donare qualche euro agli autori (pay what you want) oppure completamente gratis (si può tranquillamente inserire un importo uguale a 0). La registrazione gratuita al portale Indievania è però necessaria in quanto il link per il download ci verrà automaticamente inviato via e-mail. Eccovi un video di gameplay, il sito ufficiale del gioco, invece, è qui

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: