27 luglio 2012

Stay Dead – Un video di gameplay del picchiaduro in realtime di Brucefilm (indie game made in Italy)

img_08

Se i picchiaduro hanno conservato inalterato il loro fascino nel corso degli anni e se una bella scazzottata con gli eroi di Mortal Kombat o Street Fighter non si rifiuta mai ecco che su Desura é adesso disponibile Stay Dead, un esperimento interattivo che sembra voler unire il gameplay dei picchiaduro ad incontri con quello dei rhythm games, ovvero quel genere di giochi dove il gameplay si basa fondamentalmente sul premere il tasto giusto al momento giusto.

img_07

E in questo caso non si poteva fare altrimenti visto che l’impianto grafico di questo titolo è composto da scene reali girate con la telecamera ovvero una versione moderna dei vecchi laser game come ad esempio Dragon’s Liar o Mad Dog McCree solo per citarne alcuni. Purtroppo in questo genere di videogiochi l’interattività non è mai andata troppo d’accordo con la spettacolarità delle scene reali mostrate sullo schermo e questo per ovvi motivi tecnici. Stay Dead varrà quindi gli 8 euro richiesti per la versione completa ?

img_01

Purtroppo attualmente non esiste nessuna demo ma questo video di gameplay registrato da un utente ci mostrerà il gioco in maniera assai migliore rispetto ad un video promozionale studiato per invogliarci all’acquisto. Vi lascio quindi con il video così che possiate decidere o meno se i picchiaduro ad incontri possano felicemente coniugarsi con i rhythm games anche se devo ammettere che, magari scontato, un pensierino su questo Stay Dead ce lo farei. Voi che ne pensate ?

Link al gioco su DesuraSito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: