5 luglio 2012

Spalsh Festival – Ecco come fanno il vino in terra giapponese (free indie game)

01

Peccato sia davvero corto ma io, se fossi l’autore di questo gioco freeware, ci penserei davvero a renderlo più lungo magari aggiungendoci nuovi livelli, nemici e power-up anche perché, nonostante una veste grafica non proprio al passo coi tempi, questo Splash Festival è a mio parere davvero divertente ! E se ogni partita potrà durare anche meno di cinque minuti, giusto il tempo di riempire all’incirca sette bottiglie di vino, questi potranno essere anche piuttosto intensi offrendoci un gameplay arcade con un metodo per spremere gli acini davvero divertente !

04 03

Gireremo per l’arena di gioco a bordo di uno strano mezzo a quattro ruote dotato di un enorme martello che si rivelerà davvero utile per pestare senza pietà gli acini d’uva. Questi ultimi naturalmente faranno di tutto per non farsi prendere ma dopo qualche colpo ben assestato si scatenerà la nostra furia omicida grazie al martello che comincerà a picchiare il pavimento ad un ritmo davvero impressionante. Una volta riempite le bottiglie però il gioco tornerà alla schermata principale permettendoci di ricominciare daccapo con lo stesso livello di difficoltà. Peccato, ma se volete dargli un’occhiata di persona dirigete il vostro browser su Vector a questo indirizzo, il gioco è gratuito e non richiede nemmeno di essere installato.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

non so se lo conosci

http://magikogaming.wordpress.com/category/platformines/

idealsoft ha detto...

Deve essere un bel gioco, l'avevo scaricato un paio di giorni fa ma non ho ancora avuto tempo di provarlo. Credo lo posterò presto comunque grazie per avermelo segnalato :)

rico ha detto...

Ecco perchè i giapponesi non fanno molto vino: devono schiacciare gli acini-ninja uno ad uno... :-)

idealsoft ha detto...

Eh eh, pensa che sbattimento galattico :)