11 luglio 2012

Monster Plant Story – La pianta mostruosa di Digipen (free indie game)

MonsterPlantStory 2012-07-11 21-23-10-40

Cosa c’è di meglio per movimentare la serata se non prendere il controllo di una enorme pianta carnivora pronta per conquistare il mondo ? Beh, per provare questa nuova esperienza videoludica vi basterà scaricare Monster Plant Story, un nuovo videogioco gratuito creato da un team della Digipen di Singapore. Una grafica in stile cartoon, un sistema di controllo piuttosto intuitivo basato interamente sul mouse e tanta strada da fare per dominare un pianeta che ci ha sempre tenuti nascosti nella giungla più profonda.

01 04

E per iniziare la nostra scalata ci basterà premere qualche volta il mouse così da risvegliare il mostruoso essere vegetale che inizierà subito ad ingoiare piccoli insetti così da poter crescere sempre di più e poter puntare su pietanze decisamente più sostanziose !Sulla destra dello schermo potremo controllare lo stato di crescita della pianta mentre sulla sinistra troveremo la barra della salute. Alcune prede ci risulteranno subito indigeste (emetteranno gas tossici) ma potremo rigenerare la nostra energia anche attraverso diversi medikit che pioveranno misteriosamente dal cielo.

03

Lo scopo sarà quindi crescere sempre di più arrivando ad una grandezza tale che ci permetterà di abbattere gli elicotteri ed i mezzi blindati delle forze dell’ordine e inoltre, crescendo, acquisiremo nuovi e sempre più devastanti poteri in grado di fornirci nuove possibilità per sopravvivere. In Monster Plant Story dovremo quindi cercare di resistere il più a lungo possibile combattendo e nutrendoci per non veder finire prematuramente la nostra scalata verso gli dei. Il gioco supporta la visualizzazione a schermo intero ed è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo. Creato da Team Frog Production.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: