14 giugno 2012

The June Bug Bundle – Un bundle retrò da Indie Royale (giochi in offerta)

The june bundleIndie Royale

Voglia di indie games in offerta ? Date un’occhiata allora al sito di Indie Royale che grazie al nuovo  “the June Bug Bundle” saprà accontentare gli estimatori dei giochi musicali, di quelli in ottima pixel art e pure di quelli retrò con il sorprendente Escape Goat disponibile in versione download oppure attivabile su Desura. Ma andiamo con ordine: il “the June Bug Bundle”, disponibile per i prossimi sette giorni ci permetterà di scaricare piuttosto che attivare su Steam o Desura ben 4 videogiochi completi con un allettante bonus per gli estimatori dei platform creati da Konjak ovvero la versione beta aggiornata del tanto atteso Iconoclasts. Eccovi quindi alcuni videoclip dei 5 titoli acquistabili per pochissimo euro:

Pixel Junk EdenDirettamente dal PSN ora disponibile anche per PC, un gioco esplorativo con uno stile piuttosto ricercato dove esploreremo il giardino dell’Eden !

Escape Goat – Una capra in fuga ! Divertente platform retrò con davvero un sacco di livelli da superare nei panni di una capra ! Fortunatamente ci sarà anche un topolino che l’aiuterà a raggiungere gli interruttori più “nascosti” ma quello che davvero sorprende è l’ottimo motore di gioco che pur mantenendo uno stile in perfetta pixel-art saprà rivoluzionare la struttura dei livelli a volte in modo davvero sorprendente !

Noitu Love 2: Devolution – Ottima pixel art e tanta azione platform nel piccolo capolavoro di Konjak. Il gioco, precedentemente acquistabile soltanto attraverso il sito dell’autore è ora disponibile anche su Steam e grazie a questo bundle potremo scaricare anche una nuovissima versione di Iconoclasts, con molte più cose da fare rispetto alla demo liberamente scaricabile dal sito ufficiale.

e per finire quello che ormai si può considerare un classico della scena indipendente: Auditorium che oltre a poter essere attivato su Steam e Desura è l’unico gioco del bundle disponibile anche per Mac.

Il link per acquistare il “The June Bug Bundle” è questo qui, e a mio parere sarebbe davvero un peccato lasciarselo sfuggire :)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: