10 giugno 2012

Free Racing Club – Un nuovo gioco di corse da GameHitZone (free full game)

StreetRacingClub 2012-06-10 10-01-01-43

Se Street Racing Stars, Communism Muscle Cars e anche Racers vs Police avevano il loro perché lo stesso non si può dire per questo Free Racing Club, l’ultimo gioco di corse tridimensionale offerto in versione completa e gratuita dal portale GameHitZone. Un gioco alla Need For Speed con possibilità di elaborare le nostre auto purtroppo paragonabile soltanto ai più brutti episodi della saga corsaiola di Electronics Arts, con la differenza che però questo è totalmente gratuito.

src4 StreetRacingClub 2012-06-10 10-01-01-42

Quello che non mi ha convinto è la scarsa qualità della grafica con texture slavate in stile Playstation 1 (forse anche peggio) ed un gameplay che vede le macchine letteralmente incollate alla pista e gare piuttosto scialbe dove l’unico divertimento (se di divertimento si può parlare) è quello di seguire la riga verde stampata sull’asfalto per rimanere in gara e non finire sperduti in qualche strada secondaria alle 2 di notte. Il motore grafico inoltre sembra una brutta fotocopia di quello utilizzato dagli altri free-full-game segnalati all’inizio di questo post.

src3

Se siete fanatici dei giochi di corse e tuning provatelo, ma spero proprio che per le prossime release i curatori del portale GameHitZone scelgano meglio i giochi da offrire come del resto hanno dimostrato di saper fare nel recente passato. Eccovi il link per il download.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: