18 giugno 2012

Ancient Secrets - Mystery of the Vanishing Bride (free full game)

Ancient Secrets - Mystery of the Vanishing Bride free full game image 1

E dopo l’ultimo episodio di Campfire Legends arriva su questo blog anche Ancient Secrets, un casual game molto simile come struttura al titolo appena citato ma con una storia decisamente meno horror anche se gli spiriti della tribù Tekkan forse avrebbero qualcosa da ridire se potessero leggere l’ultima mia affermazione. In Mystery of the Vanishing Bride ritroveremo Kate, discendente spirituale di un’antica tribù che un tempo prosperava su un’isola paradisiaca e l’avventura inizierà quando la giovane esploratrice riceverà una richiesta di aiuto da parte di una sua vecchia fiamma.

Ancient Secrets - Mystery of the Vanishing Bride free full game image 2  Ancient Secrets - Mystery of the Vanishing Bride free full game image 3

L’assistente di Stephen Morley sembra essere scomparsa mentre con l’esploratore erano alla ricerca di antichi tesori su un’isola persa nell’oceano. Contattare le autorità locali creerebbe un caso internazionale così la dottoressa Kate si dirige col suo aereo in luoghi caratterizzati da scorci naturali davvero incredibili ma con numerosi segreti da svelare. Vanishing Bride unisce efficacemente il gameplay tipico dei giochi dove trovare gli oggetti nascosti con le avventure grafiche ed è il secondo capitolo di una apprezzata serie di casual game. Anche il primo capitolo di questa serie, intitolato Quest for the Golden Key, è scaricabile in versione gratuita senza limitazioni, sempre da MyPlayCity a questo indirizzo.

Ancient Secrets - Mystery of the Vanishing Bride free full game image 5

I titoli offerti da MyPlayCity utilizzano un installer proprietario contenente diverse caselline che se non deselezionate imposteranno la home page del portale come pagina predefinita del nostro browser. Ricordatevi quindi di togliere la relativa spunta sia in fase di installazione che dalla piccola schermata che vi apparirà ad ogni avvio oppure eseguite direttamente il file “engine.exe” situato nella cartella principale. Eccovi un video di gameplay e buon divertimento !

Download (PC, casual, free full game)

Extra: Scarica Quest for the Golden Key (il primo episodio della serie)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: