13 maggio 2012

SOCCER WORLD CUP 1986-2010 Series adesso è freeware (free indie game)

Soccer.World.Cup.1986-2010.Series FREEWARE

Forse ve ne eravate già accorti rileggendo il vecchio post che avevo scritto nel 2010 io però era da un po’ di tempo che non visitavo il sito web dell’autore spagnolo Bruno R.Marcos e ho notato ora con un certo piacere che il gioco Soccer World Cup 1986-2010 Series, originariamente venduto per una manciata di euro, adesso è totalmente freeware ! Se quindi desideravate aggiungere alla vostra collezione di giochi indipendenti la versione completa del soccer retrò uscito per la prima volta in occasione dei mondiali di calcio del 2010 non dovrete far altro che dirigervi sul sito ufficiale dove, attraverso un link 4shared, potrete iniziare il download di un titolo in stile Sensible World Of Soccer che vi permetterà di rigiocare i campionati mondiali a ritroso partendo dal 2010 fino al 1986 !

 

Il gioco supporta il multiplayer locale a quattro giocatori oppure una modalità single player dove sarà anche possibile modificare il livello di competitività di ogni singola nazionale presente. Marcos sta attualmente lavorando su un nuovo progetto che sulla carta dovrebbe permettere a tutti i fan dei giochi retrò di creare titoli arcade personalizzati senza dover utilizzare particolari linguaggi di programmazione. Per maggiori informazioni su Arcade Game Studio guardatevi i video pubblicati sulla pagina ufficiale mentre per scaricare Soccer World Cup 1986-2010 Series e per farvi fare eventuali pronostici su quale team vincerà Euro 2012 o Brasile 2014 (guardatevi la scena finale del video che l’autore stesso aveva rilasciato mesi prima che iniziasse il campionato del 2010…) seguite questo link dove troverete come sempre anche i due giochi completi di STAR WARS realizzati dall’autore.   

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

ci sarebbe la possibilità di ottenere a gratis (in determinate condizioni) Midnight Club 2

http://steamcommunity.com/games/rockstargames/announcements/detail/1045078427175199696

idealsoft ha detto...

Si ho visto ieri, basta iscriversi al gruppo di Rockstar su Steam per ottenerlo. Il gioco però a quanto si legge su Steam non funziona con Vista e Seven. Io comunque tanto per provare mi sono iscritto :)

Anonimo ha detto...

anche se viene dato non compatibile pare che funga anche in quei sistemi operativi

e ci sarebbe anche questo gioco gratis che mi pare non ci sia sul blog

http://www.amaranthia.com/modules/oledrion/product.php?product_id=5

nel caso ci siano problemi di font c'è una patch nella sezione patch del sito