27 maggio 2012

Indie Gala V – Un nuovo super bundle da 12 (16) giochi completi (offerta a tempo)

indie gala V

Se la scena indie ha saputo muovere migliaia (per non dire decine di migliaia o milioni) di euro con l’idea dei bundle ultimamente sembra che il vento sia cambiato e non perché non ci siano più offerte (anzi) ma per l’arrivo dei SUPER-BUNDLE che per pochi denari ci permettono di accatastare nei nostri già provati hard disk decine e decine di giochi di qualità più o meno alta come questa nuova offerta di Indie Gala partita proprio oggi.

UPD_6726_1797 wrcr

Da indie bundle a super bundle quindi con ben 12 (ma in realtà sono 16) giochi completi scaricabili o attivabili su Steam con la formula del pay what you want e questa volta potremo decidere di devolvere una parte dei nostri soldi per aiutare la Croce Rossa Italiana impegnata a prestare soccorso e sostegno alle persone toccate dal recente terremoto in Emilia Romagna piuttosto che all’associazione Able Gamers, impegnata nella missione di rendere i videogiochi utilizzabili anche dalle persone disabili.

beathazard razor2

I dodici giochi acquistabili per i prossimi 13 giorni sono divisi in quattro gruppi, ognuno con una donazione minima richiesta ma al momento in cui scrivo l’intero bundle è praticamente acquistabile in toto per soli 5 dollari e 99.

ninja_blade_1

Ma i giochi inclusi ? Beh, oltre che a spulciarveli per bene andando direttamente sul sito ufficiale si notano titoli anche non propriamente indie come le versioni complete di SBK X e World Rally Championship Racing dell’italiana Milestione oltre che di altri titoli davvero invitanti come Razor II hidden skies, Beat Hazard, Disciples II, Space Empire 4 Deluxe, Ninja Blade e molti altri. Sul sito ufficiale troverete l’elenco completo con le indicazioni su quali giochi dovranno essere attivati su Steam e quali andranno scaricati in versione stand-alone con anche diversi bonus (album musicali indipendenti) che verranno sbloccati nel corso dei prossimi 13 giorni. Eccovi il link per il sito ufficiale ed il video di presentazione di questo nuovo bundle che ricordo è organizzato completamente in Italia.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: