6 maggio 2012

Climb to the Top of the Castle è GRATIS su Indievania ! (indie game)

climb_banner

News del 06-05-2012 ore 1:30 - L’universo dei giochi indie è davvero pieno di piacevolissime sorprese. Era soltanto di qualche giorno fa la news che il bellissimo platform old-school Climb to the Top of the Castle su IndieVania era passato dai pochi dollari iniziali alla formula del Pay what you want ed in effetti ero davvero tentato di riportarvi la news anche su questo blog (ho amato questo titolo sin dall’inizio, lo avevo segnalato qui). Ma, pensa un po’ il destino che scherzi che gioca…Oggi mi ritrovo “costretto” ad annunciarvi che il gioco è ora completamente GRATIS !

 

L’unica cosa che dovrete fare sarà quindi quella di crearvi un account su Indievania o loggavi con quello che già avete, mettere il gioco nel carrello, importo 0 o (siate buoni) qualche dollaro per gli sviluppatori per poi ritrovarvi il link per il download direttamente nella vostra e-mail. L’annuncio lo hanno dato su Twitter gli sviluppatori poco meno di un’ora fa e non vi posso ancora assicurare che il gioco rimarrà free per sempre (anche se credo che sia così) quindi non vi resta che cliccare su questo link per tentare personalmente la scalata fino in cima a quel castello dove, si dice, (ma neanche questo ve lo posso assicurare) che si nasconda una bellissima principessa ! Dovrete fare soltanto attenzione al mago cattivo e alle numerose trappole che incontrerete lungo la via ma nonostante questo vi auguro davvero di divertirvi moltissimo con questo ottimo platform indipendente ! 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

6 commenti:

Andy ha detto...

Non riesco a comprendere sta moda riscontrabile in molti indie game, (che spero vada scemando) di realizzare la grafica in stile "disegno su carta".
Il concept del gioco è carino anche se già visto,mi ricorda Ghost'n Goblin ,ma la grafica mi fa cader le braccia.
Quella di Ghost'n Goblin pur esendo datata la trovo ancora da sballo.

idealsoft ha detto...

Eh eh, Ghost'n Goblin è un classico irripetibile ^^
Comunque questo gioco è davvero ben fatto, a me personalmente è piaciuto tanto e onore ai programmatori che l'hanno rilasciato gratis per tutti
Ciao Andy !

Andy ha detto...

"[..] onore ai programmatori che l'hanno rilasciato gratis per tutti [..]"

Hai pienamente ragione , di solito cerco di premiare programmatori o case che si comportano così.
Ad esempio:compro spesso giochi della FX.
Grazie per tutto ciò che fai IdealSoft.

idealsoft ha detto...

Prego e grazie a te per il supporto :)

cris ha detto...

Sbalorditivamente bello e avvincente, mi ha completamente conquistato. grazie per la segnalazione.

idealsoft ha detto...

Prego ! :)