2 maggio 2012

Ballistic Fist – Un picchiaduro 3D gratis da un team della Full Sail University (free indie game)

Ballistic Fist 3D free fightin game (7)

Mentre gli estimatori di picchiaduro su PC attendono con ansia l’uscita di Street Fighter X Tekken (Tekken su PC ? Ma cosa sta succedendo ?) ecco che dalle aule della Full Sail University della Florida arriva sul web un nuovissimo gioco di combattimento tutto in 3D e lasciatemelo dire, con i suoi pregi e i suoi difetti Ballistic Fist riesce ad essere un videogame davvero divertente !

Ballistic Fist 3D free fightin game (3)

A questo gioco ha lavorato un team davvero numeroso e se li vorrete virtualmente conoscere (con tanto di fotografie) non dovrete far altro che far partire i crediti dal menù principale dopodiché potrete decidere se allenarvi con i quattro lottatori disponibili , sfidare un amico o un amica con l’opzione Versus oppure sfidare i lottatori controllati dal computer con l’opzione Arcade. I partecipanti al torneo sono come detto soltanto quattro ma cosa chiedere di più ad un progetto studentesco per giunta rilasciato sul web completamente gratis ?

Ballistic Fist 3D free fightin game (1)

Iniziamo con la dolce e letale Isabella, una guerriera ninja con discendenze spagnole. I fighters continuano con Isamu che non è il figlio di Robocop ma un essere cibernetico (con poteri davvero particolari) costruito nella terra del sol levante. Conosceremo poi Isaac, uno street boxer americano e Ivan “ti spiezzo in due” Drago (eh eh, no, il cognome non è Drago) nato e addestrato nel combattimento dall’esercito russo. Quattro personaggi 3D che si picchieranno di santa ragione in suggestive locazioni americane, brasiliane, giapponesi, russe e irlandesi.

Ballistic Fist 3D free fightin game (5)

Per giocare potremo scegliere se utilizzare la nostra fida tastiera o un pad, quest’ultimo altamente consigliato, anche perché le mosse che potremo eseguire non sono certo poche e gli autori hanno anche implementato diversi attacchi speciali potenti e spettacolari ! Il gioco supporta la visualizzazione a schermo intero anche in full HD, richiede di essere installato e l’archivio da scaricare è di circa 213 MB. Il link per il download di questo gioco e della sua documentazione ufficiale è subito dopo il doveroso video di gameplay che credo invoglierà molti di voi a provarlo subito sul proprio PC ! Buon divertimento !

Scarica il gioco (PC, freeware, indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ^^
ma questo gioco ha anche il multiplayer online(internet)?

idealsoft ha detto...

Ciao, no il multi è solo in locale