Age of Barbarian di Crian Soft sembra finalmente essere in dirittura di arrivo e tanto per alleviarci la lunga attesa il buon Crian ha da poco pubblicato sul suo sito una nuova gallery di immagini tratte dalla versione finale del gioco che si vanno ad aggiungere al già notevole video che vi avevo segnalato in questo post. Ne ho presa qualcuna e l’ho messa qui e comunque, videoludicamente parlando, devo ammettere che la guerriera creata dallo sviluppatore italiano si è già guadagnata un posto speciale nel mio cuore scalzando a suon di fendenti persino Lara Croft. Nello stesso tempo non posso che inorridire guardando lo scempio compiuto dal protagonista maschile del gioco nell’immagine qui sotto anche perché sono contro la violenza, però alla fine si tratta pur sempre di fiction mica è una cosa vera ;)
le altre immagini sono nella sezione media del sito ufficiale, buona visione !

2 commenti:
Beh...era ora!!! L'impatto visivo non mi sembra abbia subito sostanziali miglioramenti dalla build pre-alpha e questo è un peccato...però,soprassedendo sulla mancanza di dettaglio delle scenografie(che comunque sembrano alquanto eterogenee),spero ci si possa trovare tra le mani un degno sequel "spirituale" di Sword of Sodan,Targhan,Barbarian 2...e chi più ne ha più ne metta!!! Auguri alla Crian Soft!! Ciao
A me non sembra niente male questo gioco, inoltre ha creato una aspettativa incredibile, che qualsiasi altro Indie Team non può che invidiare.
Grande CrianSoft!
Posta un commento