30 maggio 2012

Age Of Barbarian – Rilasciate nuove immagini del gioco !

Age_of_Barbarian_s13

Age of Barbarian di Crian Soft sembra finalmente essere in dirittura di arrivo e tanto per alleviarci la lunga attesa il buon Crian ha da poco pubblicato sul suo sito una nuova gallery di immagini tratte dalla versione finale del gioco che si vanno ad aggiungere al già notevole video che vi avevo segnalato in questo post. Ne ho presa qualcuna e l’ho messa qui e comunque, videoludicamente parlando, devo ammettere che la guerriera creata dallo sviluppatore italiano si è già guadagnata un posto speciale nel mio cuore scalzando a suon di fendenti persino Lara Croft. Nello stesso tempo non posso che inorridire guardando lo scempio compiuto dal protagonista maschile del gioco nell’immagine qui sotto anche perché sono contro la violenza, però alla fine si tratta pur sempre di fiction mica è una cosa vera ;)

Age_of_Barbarian_s8

Age_of_Barbarian_s11

Age_of_Barbarian_s3

le altre immagini sono nella sezione media del sito ufficiale, buona visione !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh...era ora!!! L'impatto visivo non mi sembra abbia subito sostanziali miglioramenti dalla build pre-alpha e questo è un peccato...però,soprassedendo sulla mancanza di dettaglio delle scenografie(che comunque sembrano alquanto eterogenee),spero ci si possa trovare tra le mani un degno sequel "spirituale" di Sword of Sodan,Targhan,Barbarian 2...e chi più ne ha più ne metta!!! Auguri alla Crian Soft!! Ciao

Anonimo ha detto...

A me non sembra niente male questo gioco, inoltre ha creato una aspettativa incredibile, che qualsiasi altro Indie Team non può che invidiare.
Grande CrianSoft!