2 aprile 2012

Heritage – Dall’Argentina un’avventura horror in 3D (free indie game)

CaratulaCDROM-FinalRender

Heritage è un’avventura horror creata con Unity 3D da un gruppo di sviluppatori argentini che pur non brillando per longevità o per qualità della grafica merita comunque di essere provata. Impersoneremo una ragazza che dopo l’improvvisa morte di sua nonna decide di indagare nella casa dove l’anziana signora ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. La ragazza sembra però non aver ereditato soltanto la casa ma anche qualcosa o qualcuno di estremamente misterioso che sembra non aver ancora lasciato quella mura nonostante la morte della donna.

Heritage 2012-04-02 19-34-21-13  Heritage 2012-04-02 19-33-26-21

Dovremo così esplorare ogni angolo della casa alla ricerca degli indizi lasciati dalla nonna che sembrava conoscere molto bene i segreti di quella casa. Il gioco è stato sviluppato come un’avventura grafica in prima persona: ci muoveremo e interagiremo con gli oggetti utilizzando tastiera e mouse, attiveremo l’inventario con il tasto TAB e consulteremo gli indizi trovati premendo il tasto N. Potremo anche abbassarci premendo C e salvare in qualsiasi momento i nostri progressi attraverso il menù principale.

Heritage 2012-04-02 19-33-37-56

Il gioco supporta una vasta gamma di risoluzioni video ed è possibile regolare il dettaglio grafico nel menù delle opzioni. La versione con (pochi) testi in lingua inglese è disponibile a questo indirizzo insieme alla copertina stampabile del gioco in caso voleste masterizzarvelo su CD.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo... ma è un'usanza argentina quella di fare le copertine al contrario?

idealsoft ha detto...

Eh eh, è vero è al contrario :)
Può darsi che sia davvero un'usanza locale :)