6 aprile 2012

Fallout gratis su Gog per 48 ore ! (free full game)

falloutw 2012-04-06 20-31-59-17 falloutw 2012-04-06 20-32-35-18

Da Fallout Wiki: “Intorno all'anno 2077 il mondo fu teatro di un'escalation militare motivata dalla volontà delle grandi potenze di accaparrarsi gli ultimi giacimenti di petrolio e uranio. Dopo mesi di scontri le nazioni più potenti (Cina e Stati Uniti) utilizzarono le bombe atomiche portando l'umanità vicina all'estinzione. In previsione di un simile avvenimento erano stati costruiti dei rifugi anti-atomici, i Vault, nel quale trovarono riparo diverse migliaia di persone. Quasi tutti gli esseri viventi rimasti all'esterno perirono, e i pochi sopravvissuti subirono mutazioni genetiche più o meno gravi. Il gioco inizia nel 2161, quando il chip necessario per la purificazione dell'acqua del Vault 13 si guasta. Il protagonista sarà chiamato ad affrontare il mondo esterno (ed essere quindi il primo, dopo quasi un secolo, ad uscire dal rifugio) per cercare il pezzo di ricambio necessario per salvare la propria gente.”

falloutw 2012-04-06 20-33-11-58  falloutw 2012-04-06 20-38-20-33

Un altro  regalo da Gog.com ! E per poter passare le vacanze di Pasqua in compagnia di un altro bel classico dei videogiochi dovreste dirigere immediatamente il vostro browser a questo indirizzo dove, per un periodo di 48 ore (ma la promozione è iniziata ieri quindi affrettatevi…) potremo scaricare gratis il primissimo episodio di Fallout, quello pubblicato nel 1997 da Interplay. La versione disponibile su Gog, oltre ad essere autoinstallante e perfettamente compatibile con i sistemi operativi odierni include numerosi add-on che non mancheranno di rendere felici gli appassionati degli RPG post-apocalittici come ad esempio il manuale di 124 pagine oltre che la bibbia di Fallout (205 pagine), wallpapers classici e in HD, la colonna sonora, gli avatars e molto altro ancora !

Il gioco è naturalmente tutto in lingua inglese ma un classico come Fallout secondo voi poteva restare senza una traduzione non ufficiale in italiano ? Certo che no quindi, dopo averlo scaricato ed installato, fatevi un giro anche su Old Games Italia dove a questo indirizzo troverete la patch realizzata da Ragfox che tradurrà ogni singola riga di testo contenuta nel gioco originale nella nostra lingua ! Un bel contributo multimediale (quello qui sopra) e buon divertimento ma già che siete su Gog non dimenticate di preordinare (o di dare un’occhiata) anche questo stupendo gioco indie che uscirà a giorni e che promette davvero di riportare in vita i vecchi RPG alla Dungeon Master con una veste grafica davvero spettacolare !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

l'importante comunque è aggiungere i giochi nell'account che si possiede durante il periodo di promozione, per il download lo si può fare in seguito

i giochi aggiunti nell'account, acquistati o ottenuti tramite queste promozioni appaiono sotto my account my games

idealsoft ha detto...

Verissimo, basta attivarli che poi si possono scaricare quando si vuole... intanto buona Pasqua a tutti gli aggiornamento del blog riprenderanno tra un paio di giorni. Ciao !

Andrea Barbieri ha detto...

Troppo bello Fallout uno dei migliori giochi sparatutto in circolazione.