20 aprile 2012

Diamond Drop 2 – Talpe e gioielli in versione gratuita ! (free full game)

Diamond Drop 2 full game

Era da diverso tempo che un bel gioco in stile match 3 non faceva capolino sulle pagine di questo blog ma a rimediare a questa (forse) grave mancanza ecco arrivare la simpatica talpa di Diamond Drop 2 ! Molti di voi lo avranno già giocato nella sua versione in flash ma quella che da oggi potremo scaricare gratis per i nostri PC è la versione installabile completa, con tanto si supporto al full screen e con tutti i 45 livelli giocabili. Se poi amate il genere sappiate che Diamond Drop 2 è un match 3 al contrario nel senso che i pezzi arriveranno dall’alto in stile Magical Drop, noi li potremo raccogliere per poi rilanciarli creando combinazioni e combo con effetti spettacolari !

Diamond Drop 2 full game image 3

Ma cosa avrà di realmente divertente questo ennesimo puzzle game ? Beh, innanzitutto una grafica carinissima che seppur limitata alla risoluzione di 800 per 600 pixel non mancherà di fare una gran bella figura. I pregi di questo gioco continuano poi con una simpatica storia d’amore che ci verrà narrata tra un livello e l’altro ed un sistema di controllo via mouse davvero comodo e preciso attraverso il quale potremo divertirci nella creazione di combo e colpi speciali. Tra un livello e l’altro potremo spendere i soldi guadagnati duramente in miniera nello shop per conquistare lei, la bella Angela ovvero l’amore segreto della talpa.

Diamond Drop 2 full game image 2

Tenendo presente che la versione completa e gratuita di Diamond Drop 2 è distribuita da MyPlayCity ricordatevi, per non ritrovarvi la home page del portale come predefinita nel vostro browser, di deselezionare le relative caselle sia durante l’installazione che ad ogni avvio del gioco oppure modificate la scorciatoia sul desktop in modo che punti al file engine.exe, vero eseguibile del gioco e privo di add-on promozionali. Un video di gameplay e buon divertimento !

Scarica Diamond Drop 2 (PC, casual game, versione completa)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: