28 aprile 2012

Chicken Attack Deluxe – Il rompimuro con il pollo gratis per il download (free full game)

Chicken Attack Deluxe free full game image (1)

Grafica 2D con visuale isometrica, antiche rovine da demolire, una carrettata di pulcini da salvare, 110 livelli e un gameplay in stile Arcanoid: Chicken Attack Deluxe è l’ultimo (o forse il penultimo) free full game che questo blog si sente di consigliare disponibile come sempre senza nessun limite di tempo in versione completa per i nostri PC e sono convinto che gli estimatori dei giochi rompi muro potranno divertirsi per un bel po’ di tempo.

Chicken Attack Deluxe free full game image (3)

Scopo di ogni livello sarà quello di salvare tutti i pulcini che, guardate un po’, sono imprigionati all’interno di antichi templi con mattonelle-interruttore più o meno nascoste e protezioni sicuramente non alla portata di qualsiasi pollo. Ma la nostra eroina pennuta non si darà per vinta e armatasi di racchetta e pallina rimbalzante demolirà ogni mattone dei muri di protezione per poi attivare gli interruttori solitamente posizionati sulla pavimentazione per accedere così alle stanze coi pulcini.

Chicken Attack Deluxe free full game image (5)

Ma che breakout sarebbe senza una montagna di power-up ? In Chicken Attack Deluxe ne troveremo davvero molti che come in moltissimi altri giochi di questo genere ci aiuteranno nella nostra opera di demolizione: multi ball, attacchi aerei, palle implacabili e altri simpatici gadget potranno essere raccolti ed utilizzati durante il gioco che come già detto all’inizio ci fornirà oltre 100 livelli da completare, una veste grafica colorata e simpatica (anche se limitata alla risoluzione video di 800x600 pixel) e soprattutto tanto divertimento.

Chicken Attack Deluxe free full game image (6)

Il gioco, essendo fornito dal portale MyPlayCity, richiede di essere installato facendo attenzione a rimuovere le spunte sulle caselle per impostare la home page di MyPlayCity come motore di ricerca predefinito del vostro browser. Per evitare questa noiosa procedura ad ogni avvio del gioco vi basterà eliminare il collegamento sul desktop creato dall’installer proprietario ed eseguire il gioco avviando il file engine.exe contenuto nella cartella principale. Un video di gameplay e buon divertimento !

Download (PC Windows, free full game)


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, ce l'ho fatta! cercando con pazienza nelle cartelle, ho trovato il file "engine" e ho creato il collegamento su desktop.
Poi ho cancellato gli altri collegamenti di myplaycity.
Grazie da rico.

idealsoft ha detto...

Faccio sempre così anche io, ottima mossa !
Ciao Rico :)