Grafica 2D con visuale isometrica, antiche rovine da demolire, una carrettata di pulcini da salvare, 110 livelli e un gameplay in stile Arcanoid: Chicken Attack Deluxe è l’ultimo (o forse il penultimo) free full game che questo blog si sente di consigliare disponibile come sempre senza nessun limite di tempo in versione completa per i nostri PC e sono convinto che gli estimatori dei giochi rompi muro potranno divertirsi per un bel po’ di tempo.
Scopo di ogni livello sarà quello di salvare tutti i pulcini che, guardate un po’, sono imprigionati all’interno di antichi templi con mattonelle-interruttore più o meno nascoste e protezioni sicuramente non alla portata di qualsiasi pollo. Ma la nostra eroina pennuta non si darà per vinta e armatasi di racchetta e pallina rimbalzante demolirà ogni mattone dei muri di protezione per poi attivare gli interruttori solitamente posizionati sulla pavimentazione per accedere così alle stanze coi pulcini.
Ma che breakout sarebbe senza una montagna di power-up ? In Chicken Attack Deluxe ne troveremo davvero molti che come in moltissimi altri giochi di questo genere ci aiuteranno nella nostra opera di demolizione: multi ball, attacchi aerei, palle implacabili e altri simpatici gadget potranno essere raccolti ed utilizzati durante il gioco che come già detto all’inizio ci fornirà oltre 100 livelli da completare, una veste grafica colorata e simpatica (anche se limitata alla risoluzione video di 800x600 pixel) e soprattutto tanto divertimento.
Il gioco, essendo fornito dal portale MyPlayCity, richiede di essere installato facendo attenzione a rimuovere le spunte sulle caselle per impostare la home page di MyPlayCity come motore di ricerca predefinito del vostro browser. Per evitare questa noiosa procedura ad ogni avvio del gioco vi basterà eliminare il collegamento sul desktop creato dall’installer proprietario ed eseguire il gioco avviando il file engine.exe contenuto nella cartella principale. Un video di gameplay e buon divertimento !
Download (PC Windows, free full game)

2 commenti:
Ehi, ce l'ho fatta! cercando con pazienza nelle cartelle, ho trovato il file "engine" e ho creato il collegamento su desktop.
Poi ho cancellato gli altri collegamenti di myplaycity.
Grazie da rico.
Faccio sempre così anche io, ottima mossa !
Ciao Rico :)
Posta un commento