4 marzo 2012

Mystery of Mortlake Mansion – Scarica la versione completa senza toolbar (free full game)

Mystery of Mortlake Mansion free full game (1)

Voglia di un casual game del tipo “trova l’oggetto nascosto” con una trama intrigante e una struttura da gioco simile ad un’ avventura grafica ? Mystery of Mortlake Mansion, nuova proposta da poco disponibile sul portale MyPlayCity, potrebbe fare al caso nostro con in più la buona notizia che, oltre a poterlo scaricare gratis senza limitazioni, il portale sembra aver compreso che obbligarci a installare le toolbar pubblicitarie non è stata un’ottima idea (visto che comunque si potevano bypassare piuttosto facilmente) e così il vecchio installer è stato sostituito (pare anche per i giochi pubblicati in precedenza) con uno che ci chiederà soltanto se desidereremo impostare l’home page nel nostro browser permettendoci comunque di installare il gioco anche in caso di risposta negativa.

Mystery of Mortlake Mansion free full game (4)

La Ask Toolbar sembra essere inoltre stata, speriamo definitivamente, rimossa e così potremo immergerci nelle cupe atmosfere della villa di Mortlake senza operazioni preventive di rimozione ad-aware. Ma cosa nasconderà quel vecchio maniero abbandonato quasi certamente controllato da forze malvagie ? Lo scopriremo solo esplorando ogni stanza al suo interno alla ricerca delle gemme che se utilizzate nel modo giusto potranno rompere il sortilegio.

Mystery of Mortlake Mansion free full game (5)

Dovremo trovare tutti gli oggetti elencati nella parte bassa dello schermo e utilizzare quelli presenti nel nostro inventario per attivare arcaici meccanismi magici. Se rimarremo bloccati potremo chiedere un aiuto (disponibile ad intervalli di tempo regolari) nella parte bassa dello schermo mentre il nostro diario si arricchirà di documenti ed indizi che ci aiuteranno a portare a termine l’avventura. Un video di gameplay ed il link per il download, il gioco è in inglese ed è disponibile solo per Windows.

Download da MyPlay City

Update: Download da GameTop (rilasciato Giugno 2012)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho scaricato il gioco dal sito MyPlayCity e ci ho giocato per qualche ora. Dopo una pausa ho riacceso il pc e riavviato il gioco, ma dopo l'introduzione mi sbatte su internet, sul sito MyPlayCity e non va più avanti. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, senza nessun risultato. Peccato, il gioco è stupendo!

idealsoft ha detto...

Davvero strano anche se ormai non mi stupisco più di niente. Hai provato ad eseguire il gioco attraverso il file engine.exe così come consigliato nel post ?
Saluti
Ideal.

idealsoft ha detto...

Per chi avesse problemi con la versione di MyPlayCity ho aggiunto un nuovo link da GameTop

Anonimo ha detto...

perdonatemi la domanda stupida, ma il gioco è in italiano?

Anonimo ha detto...

Anch'io ho lo stesso problema. Ci ho giocato un paio di ore, poi alla riapertura non ha più funzionato. L'ho tolto, reinstallato, ma nulla...come devo fare?grazie 1000