8 marzo 2012

Mario Throws Things – Il Mario tira le cose (free indie game)

Mario Throws Things free indie game (2)

Se avete apprezzato i giochi della serie NeonPlat pubblicati da “A game a week” potreste trovare davvero divertente questo piccolo esperimento rilasciato dall’autore inglese soltanto qualche giorno fa. Mario Throws Things è una rivisitazione “light” del già segnalato NeonPlat Adventures con protagonista niente poco di meno che il caro e vecchio Mario che tra un livello di Portal e l’altro, senza dimenticare fan games come Mushroom Kingdom Fusion, sembra aver trovato il tempo di saltellare allegramente anche nell’universo a scorrimento laterale inventato da Jayenkai !

Mario Throws Things free indie game (3) 

Mario Throws Things è un platform in HD forse non troppo vario ma comunque davvero divertente dove il prode idraulico italiano avrà il suo bel daffare per superare indenne i quattro livelli inclusi nel gioco. Dovremo quindi raccogliere quanti più frutti sia possibile, completare le scritte bonus con le lettere, bersagliare i mostriciattoli presi direttamente dall’universo di Super Mario Bros con qualsiasi cosa ci capiti tra le mani (divertenti le bombe saltellanti, soprattutto le volte che raggiungeranno il bersaglio) per poi sconfiggere i boss di fine livello.

Mario Throws Things free indie game (1)

Il gioco non mancherà di fornirci le statistiche delle nostre migliori partite e saprà intrattenerci con una veste grafica piuttosto curata e definita. Il download è disponibile sul blog dell’autore, non è richiesta nessuna installazione e potremo impostare i parametri video a nostro piacimento. Un video di gameplay e subito il link per il download.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: