15 marzo 2012

Festeggiamo San Patrizio con il bundle di Indie Royale (e non solo !)

Indie royale il bundle di San Patrizio

Ogni motivo è buono per accaparrarsi un gustoso bundle di giochi indipendenti a prezzo super scontato e anche se da noi il giorno di San Patrizio non è festa nazionale (però quest’anno cade di sabato che sicuramente è un giorno migliore di un Lunedì o di un Mercoledì) ecco che la nuova edizione dell’Indie Royale è già online con quattro interessanti titoli pronti per il download con in più un album in formato MP3 per chi donerà qualche centesimo in più della cifra minima richiesta.

Hard-Reset_PC_cover hard-reset-pc

E se un buon bundle si vede dal mattino che ne dite di cominciare tuffandoci nelle futuristiche atmosfere offerte da Hard Reset ? L’adrenalinico sparatutto 3D creato da Flying Wild Hog (segnalato in questo post) aspetta solo di essere attivato su Steam o Desura oppure di essere scaricato in versione stand-alone direttamente dai server di Indie Royale ! Ma l’offerta di giochi non finisce certo qui visto che ci sono anche l’avventura grafica Jolly Rover, lo strategico Vertex Dispenser ed il coloratissimo platform DLC Quest che insieme a Lair of the Evildoer (creato dagli stessi autori) debutta ufficialmente su PC.

boxshot lair_of_the_evildoer_boxart_480_ boxart_480_575 box_shot

Il “the ST.PATRICK’S DAY BUNDLE” sarà disponibile per soli 5 giorni (compreso oggi) a questo indirizzo ma tenetevi pronti per altre formidabili offerte visto che sul web già circolano le voci di un imminente Humble Indie Bundle e che proprio in questi giorni potremo arricchire la nostra già ampia collezione di indie games grazie all’Indie Underdog Pack (già attivo) e all’indie facekick bundle (attualmente in fase di pre ordine). Le offerte non mancano, buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: