12 febbraio 2012

Magic Maze – Il gatto intrappolato nel labirinto (free full game)

Magic Maze free full game (1)

Il gatto magico di questo nuovo gioco offerto in versione completa dal portale MyPlayCity è un animaletto davvero simpatico. Peccato solo che qualcuno l’abbia intrappolato all’interno di un complesso sotterraneo composto da 12 labirinti dai quali dovremo per forza provare ad uscire. Potremo utilizzare una miriade di gadget magici (molto utili per indebolire i numerosi nemici presenti nei livelli) ed un ancora più utile fucile a pallettoni attraverso il quale potremo spiegare al mondo intero che gatti del nostro calibro non dovrebbero mai essere rinchiusi in nessun posto.

Magic Maze free full game (3) 

Magic Maze è tutto qui: uno shooter in terza persona con visuale dall’alto controllabile interamente con il mouse: un tasto servirà per muovere l’animale e l’altro servirà per sparare cannonate a chiunque cerchi di bloccarci la strada però nella sua semplicità è anche abbastanza divertente :). Nei dungeons troveremo diversi forzieri pieni di power-up magici e tesori oltre a casse di legno che se sbriciolate a cannonate ci regaleranno gioielli e altri utili poteri per proseguire agevolmente nel gioco. Per aprire la porta per i livelli successivi dovremo per forza di cose raccogliere i tre oggetti magici visualizzati nella parte bassa dello schermo per poi dirigerci verso il portale di uscita solitamente protetto da uno o più boss. La mappa nella parte alta dello schermo ci sarà d’aiuto per  localizzare gli oggetti e le uscite anche se i giocatori casual più duri potrebbero decidere di disattivarla.

Magic Maze free full game (4)

La grafica 3D è piuttosto carina anche se non sempre fluidissima e fissa alla risoluzione di 1024x768 pixel ma se avete voglia di sparacchiare senza troppi pensieri in un casual game scaricabile in versione completa e gratuita allora potreste seriamente prendere in considerazione il download di questo gioco. Ricordo che MyPlayCity per finanziarsi e poter così proporre un casual game nuovo quasi ogni giorno include nel suo installer proprietario la poco simpatica ASK TOOLBAR che però potrà essere disinstallata subito dopo la fase di setup attraverso il pannello di controllo di Windows o (ancora meglio…) con l’utility IObit Uninstaller. Segue un video con scene di gameplay ed il link per il download. Buon labirinto a tutti.

Download (PC, freeware, free full game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pedro Angarita:

Hi admin, this game is very entertaining, great, thanks idealsoft.

Greetings from Colombia.

idealsoft ha detto...

Hi Pedro, welcome back and thanks for the comment :)

Anonimo ha detto...

Ora myplaycity ti COSTRINGE a installare toolbar e homepage, o niente gioco. Intollerabile, ci metto più tempo a disinstallare questi "regali" che a giocare... :-(

Ciao da rico.

idealsoft ha detto...

Hai ragione Rico ora stanno veramente esagerando. Cmq puoi provare a giocarci senza neppure installarlo con questo programma segnalato da Napolentone su FreePlayClub un paio di giorni fa:

http://www.freeplayclub.org/topic/19878-giochi-dai-portali-come-giocarci-senza-problemi/

Io l'ho provato proprio con questo gioco e ha funzionato senza problemi :)