5 febbraio 2012

The Indie Gala 2 – Giochi e musica indie in pay what you want !

indie gala 2

Ed ecco che il world wide web torna ad accendersi con ottime offerte indie grazie all’Indie Gala 2 ! Il bundle di giochi e musica indipendente organizzato nel nostro paese che già nella sua prima edizione aveva riscosso un ottimo successo anche questa volta offre un bouquet di titoli di tutto rispetto e per chi si fosse perso il primo bundle c’è anche la possibilità (pagando naturalmente un po’ di più) di “portarselo a casa” in uno stock contenente i giochi di entrambe le offerte.

bundle 1 

The Indie Gala 2 questa volta offre ai suoi acquirenti ben 3 offerte distinte che verranno spedite nella nostra e-mail a seconda dell’importo che verseremo. Prima di passare in rassegna i giochi e gli album musicali offerti ricordo che è possibile acquistare il bundle pagando con PayPal o con Google Checkout e che è possibile suddividere il denaro versato tra gli sviluppatori dei giochi, i curatori romani del bundle e Save the Children ITALIA Onlus/Child's Play Charity. Il primo bundle ottenibile pagando da 1 a 5.55 dollari porterà nella nostra casella e-mail i codici per attivare su Steam i seguenti giochi: Critical Mass, Fortix 2, Bunch of Heroes  più tre album digitali (in versione MP3 o FLAC) scaricabili dai link forniti insieme ai codici Steam.

bundle 2

L’offerta più interessante è però a mio parere quella ottenibile pagando da 5 a 10 dollari, il THE BIG-SAVER BUNDLE, che oltre ad aggiungere altri 3 album musicali completerà l’offerta precedente con i codici deigiochi Roboblitz e Greed Corp mentre chi volesse proprio “fare il pieno” potrà passare direttamente al THE EPIC GALA BUNDLE che oltre a 7 album musicali aggiungerà anche tutti i giochi offerti nell’Indie Gala precedente per un totali di 11 titoli indie completi. L’offerta minima da versare per aggiudicarsi quest’ultimo bundle nel momento in cui scrivo è di circa 10 dollari.

bundle 3

Gli organizzatori dell’Indie Gala 2 hanno inoltre modificato i termini di scadenza dell’intero bundle che da ora non è più a tempo ma a bundle venduti (attualmente ne sono disponibili altri 39.000 con più di 10.000 bundle già venduti in meno di un giorno. Per approfondire ogni singolo titolo incluso nel bundle non dovrete far altro che cliccare sulla relativa icona del sito ufficiale che non ha cambiato indirizzo ed è quindi immediatamente raggiungibile a questo link: http://www.indiegala.com/. Buona visione quindi con il trailer di lancio ed eventualmente buon divertimento con gli 11 videogiochi indie acquistabili a prezzi ancora una volta davvero stracciati e complimenti agli organizzatori dell’Indie Gala che a mio parere con questa seconda offerta sapranno bissare e molto probabilmente superare i già numerosi consensi ottenuti a livello internazionale con il bundle precedente quindi... Showtime !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: