27 febbraio 2012

Il primo Hollywood Monsters gratis fino al 29 marzo 2012 (free full game)

Hollywood Monsters Gratis

A FX Interactive non basta distribuire e localizzare ottime avventure grafiche per PC, nelle grandi occasioni è sempre pronta a farci anche ottimi regali ! Come avrete già intuito dal titolo di questo post e dall’immagine qui sopra questa volta, dopo averci già regalato Runaway e Patrician  III, potremo scaricare senza spendere neppure un euro una delle migliori avventure grafiche mai prodotte da Pendulo Studios: Hollywood Monsters ! La versione aggiornata del classico rilasciato per la prima volta nel 1997 in Spagna e nel 1998 in Italia ci aspetta sul portale FX Classic Store che richiede per l’accesso solo una semplice registrazione gratuita.

Hollywood Monsters gratis image 2

La versione digitale del primo Hollywood Monsters è naturalmente stata aggiornata e resa perfettamente compatibile con i sistemi operativi attuali con un download che includerà anche il manuale, le guide con gli indizi e la soluzione completa in formato pdf. Ottima grafica, testi e audio completamente localizzati nella nostra lingua per un divertente viaggio che toccherà gli Stati Uniti, l’Egitto, la Transilvania ed il sempre misterioso lago di Lock Ness alla ricerca di un Frankenstein scomparso in una storia che ci farà interagire con oltre 50 VIP del cinema horror !

Hollywood Monsters gratis image 3

Dracula, l’Uomo Lupo, la Mummia e molti altri ci aspettano con i loro segreti completamente gratis ma solo se attiveremo il gioco entro il 29 marzo 2012 ! Il 29 marzo debutterà (ed è questa la ragione dell’offerta) il nuovissimo New York Crimes,  primo thriller interattivo prodotto da Pendulo Studios. Io personalmente non vedo l’ora di provarlo (adoro il genere thriller) e per ingannare l’attesa (come se i videogiochi gratuiti o a basso prezzo mancassero…) vi lascio oltre che con il link per il download anche con il nuovo trailer del gioco pubblicato da FX augurandovi come sempre buona visione e buon divertimento !

Scarica il gioco (gratis fino al 29 Marzo 2012)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

visto che siamo in tema di avventure grafiche

journey down

http://skygoblin.com/the-journey-down/#

idealsoft ha detto...

La conosco ma fino ad ora non l'ho mai giocata più per mancanza di tempo che per altro.

Io ci provo: se hai voglia e te la senti che ne diresti di raccontarci tu stesso il gioco direttamente sulle pagine di questo blog ?

Non è una proposta di lavoro ma un invito rivolto a chiunque volesse contribuire scrivendo qualcosa su qualche titolo che ancora non c'è.

Se ti va di provare mandami una mail che ti spiego i dettagli su come procedere :)

Sbronzo di Riace ha detto...

a parte che non sono un accanito giocatore come può sembrare ma tu davvero vorresti che io facessi delle recensioni?

allora vuoi perdere lettori :-)

fin dalle elementari i miei temi d'italiano erano talmente stringati da sembrare i riassunti del bignami

idealsoft ha detto...

Eh eh eh
saranno state contente le prof che così avevano poco da leggere :)

Cmq non sempre è necessario scrivere testi troppo lunghi quindi se dovessi cambiare idea in futuro(anche per una rece ogni tanto) non hai che da dirmelo :)