20 febbraio 2012

Hamlet di Mif2000 scaricabile gratuitamente (free full game)

Hamlet free full game (3)

In questi ultimi giorni grazie anche ai suggerimenti dei lettori di questo blog abbiamo visto come non sia affatto impossibile installare i free full games offerti gratuitamente dal portale MyPlayCity mantenendo comunque pulito il nostro sistema operativo. La Ask Toolbar può essere facilmente rimossa dal sistema ed il nuovo programma di controllo associato al collegamento creato sul nostro desktop può comunque essere evitato avviando direttamente l’eseguibile contenuto nella cartella di installazione del gioco. Un piccolo lavoro di pulizia preventiva che però ci permetterà di giocare senza problemi con versione completa dell’avventura punta e clicca Hamlet, da oggi aggiunta alla lunga lista di giochi “casual” scaricabili dal portale MyPlayCity.com.

Hamlet free full game (1)  Hamlet free full game (2)

Quella proposta è la versione inglese e nonostante il gioco sia stato tradotto anche in italiano il gameplay quasi completamente visuale  ideato dall’autore non creerà alcun tipo di problema anche ai meno anglofoni. Hamlet è una divertente reinterpretazione dell’Amleto di William Shakespeare realizzato con uno stile grafico davvero particolare e godibilissimo sia da vedere che da giocare. Per una descrizione più dettagliata del gioco vi rimando alla segnalazione apparsa su questo blog al momento della sua uscita (era il mese di Aprile del 2010) mentre per scaricarvi la versione completa da oggi non dovrete far altro che cliccare sul link subito sotto questo nuovo video di gameplay. Buona visione e buon divertimento !

Download (PC, freeware, indie game)

Per un’installazione pulita di Hamlet:

1-Installate il gioco – 2-Rimuovete attraverso installazione applicazioni di Windows la Ask Toolbar (oppure utilizzate questa utility gratuita creata ad hoc)- 3- Avviate il gioco utilizzando il file Engine.exe contenuto nella cartella principale.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

iobit unistaller sarebbe meglio scaricarlo dal sito ufficiale

http://www.iobit.com/advanceduninstaller.html

idealsoft ha detto...

E' la stessa cosa, quando dal sito uffciale clicchi su Free Download ti si apre il sito che ho linkato io :)