6 gennaio 2012

Roboball – Un rompi muro tutto 3D in versione completa e gratuita (free full game)

engine 2012-01-05 23-34-09-33

Se cercate un gioco indipendente gratuito in stile breakout con una meravigliosa grafica in stile 16 bit dirigete il vostro browser su Desura e compratevi Wizorb che vale ogni singolo centesimo di quello che costa mentre se cercate qualcosa di gratuito, magari in 3D e avete parecchio tempo da dedicare al vostro PC potreste prendere in considerazione questo Roboball, una delle ultime release del portale MyPlayCity che (toolbar a parte) riesce quasi sempre a regalarci titoli casual di ottima qualità.

engine 2012-01-05 23-13-11-63

Una volta rimossa la ASK toolbar, magari con l’aiuto del programma free Iobit Unistaller avrete a disposizione sul vostro PC un nuovo gioco completamente tridimensionale con 80 livelli 3D tutti da rompere un po’ come succedeva nei già segnalati Strike Ball e Action Ball. Questa volta controlleremo un simpatico robottino metallico pronto ad utilizzare bonus e power up per rompere qualsiasi cosa gli si pari davanti utilizzando un respingente completamente upgradabile. I livelli da rompere, oltre che tanti, sono anche ben realizzati e vista la natura 3D del gioco si svilupperanno anche in senso verticale.

engine 2012-01-05 23-11-14-83

Ecco, forse uno dei punti deboli di questi breakout tridimensionali è il notevole tempo necessario per demolire costruzioni o alberi alti diversi metri ma ad evitare che il lavoro diventi troppo lungo o noioso ci penseranno numerosi bonus che oltre ad ingrandire o rimpicciolire la nostra palla d’acciaio o generare multiballs ci forniranno attacchi speciali come fulmini e tempeste piuttosto che calamite o raggi laser. Se poi quell’ultimo pezzo rimasto nel livello rimasto ci farà dannare per prenderlo sarà il gioco stesso ad inviarci un utile power-up per passare al livello successivo. Il gioco salverà i progressi nel nostro profilo, supporta il fullscreen e può essere scaricato cliccando su questo link

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: