29 gennaio 2012

PEN-GO! Arctic Trouble – Un platform coi pinguini da Lionsoft ! (free indie game)

01ù 934332

…“Vi presento Pen-Go, il coraggioso pinguino disposto a tutto per salvare la sua adorabile, ma impulsiva Penny!
Avventuratevi in 30 livelli di gioco con obiettivi diversi: ci sono i livelli PUZZLE, in cui dovrete trovare il modo di recuperare la chiave utilizzando i vari meccanismi presenti, i livelli GEMME dove lo scopo finale è raccogliere tutte le gemme saltellando tra piattaforme e tranelli e infine i livelli TEMPO che richiederanno di arrivare alla fine entro il tempo limite. Riuscirete a raccogliere tutte le Iristelle e salvare Penny?”…

02

Ehi ragazzi, non vorrete mica lasciare la povera Penny tutta sola nelle distese del Polo Nord vero ? Se la risposta è negativa dirigetevi subitissimo verso il sito di Lionsoft Videogames che c’è un nuovo e delizioso platftorm in stile retrò che aspetta solo di essere scaricato ! Il fullscreen non è pienamente supportato (nel senso che premendo F4 lo sfondo del desktop diventa nero ma la finestra di gioco rimane sempre grande uguale…) ma il pinguino più vecchio e più saggio della tribù una volta mi aveva detto che non è possibile avere proprio tutto dalla vita quindi gustiamoci Pen-go! Arctic Trouble (multilingua, Inglese e Italiano) così com’è e divertiamoci ! Bravo ancora una volta Darkleo !

Download dal sito ufficiale (PC, freeware, indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Darkleo ha detto...

Grazie mille per la rece! Peccato non sia spassosa come le precedenti ma, come dici tu, "non si può avere tutto dalla vita". Ehehehehehehehe!!!

idealsoft ha detto...

Eh eh no, non si può mai avere tutto dalla vita purtroppo :). Comunque grazie a te Darkleo per l'ennesimo gioco divertente e giocabile ! Ma perchè in alcuni dei tuoi giochi disbiliti il fullscreen ? Forse perchè se ingrandita la grafica perde in definizione ?

Darkleo ha detto...

Ehehehe, no tranquillo io lavoro sempre a "bassa definizione" (sono un fan dei pixel!) quindi non mi pongo questo problema. E' stata una scelta, diciamo, stilistica ma penso proprio che tornerò al caro vecchio fullscreen con i prossimi titoli!