Torna sui nostri schermi la serie di fan-games realizzata da Riverroad del Fusion Team con la versione beta del secondo episodio di Mega Man: Day in the Limelight. Un platform dal sicuro gusto retrò realizzato con uno stile grafico a 8 bit dove potremo controllare 8 Robot Masters tratti dal Mega Man 2 originale. Il gioco attualmente non contiene ancora tutti i livelli previsti per la versione finale ma penso comunque che valga già la pena dargli un’occhiata. Ogni stage ci permetterà di controllare un personaggio con mosse e attacchi personalizzati lungo difficili livelli platform che ci condurranno fino allo scontro con il boss finali.
Una volta completato uno stage il personaggio che avremo utilizzato verrà aggiunto al nostro inventario e potrà essere utilizzato in ogni momento selezionandolo dal menù di pausa. Il bilanciamento del gameplay sarà garantito dall’utilizzo per tutti i robots della stessa barra di energia. Attualmente il gioco include dodici livelli giocabili mentre la versione finale ne sono previsti sedici.
Se poi vi siete persi qualche fan game realizzato dai ragazzi del Fusion Team non dimenticatevi di scaricare dal forum ufficiale le ultime versioni di Mushroom Kingdom Fusion e Super Mario Fusion Revival (platform ovviamente ambientati nell’universo di Super Mario) piuttosto che il divertente Xeno Fighter R (shooter old-school) o la demo di Super Castlevania III. Lunga vita ai fan-games :)

1 commenti:
Pedro Angarita:
Hi admin,very nice game,thanks idealsoft.
I want recommend an interesting game, your name is "Back to Bed"; surreal puzzle game created by students at the Danish academy "DADIU", using "Unity 3D Engine".
Check it out:
=>http://backtobed.dadiugames.dk/
Greetings from Colombia.
Posta un commento