17 gennaio 2012

Mega Man: Day in the Limelight 2 (free fan game)

2

Torna sui nostri schermi la serie di fan-games realizzata da Riverroad del Fusion Team con la versione beta del secondo episodio di Mega Man: Day in the Limelight. Un platform dal sicuro gusto retrò realizzato con uno stile grafico a 8 bit dove potremo controllare 8 Robot Masters tratti dal Mega Man 2 originale. Il gioco attualmente non contiene ancora tutti i livelli previsti per la versione finale ma penso comunque che valga già la pena dargli un’occhiata. Ogni stage ci permetterà di controllare un personaggio con mosse e attacchi personalizzati lungo difficili livelli platform che ci condurranno fino allo scontro con il boss finali.

1 6

Una volta completato uno stage il personaggio che avremo utilizzato verrà aggiunto al nostro inventario e potrà essere utilizzato in ogni momento selezionandolo dal menù di pausa. Il bilanciamento del gameplay sarà garantito dall’utilizzo per tutti i robots della stessa barra di energia. Attualmente il gioco include dodici livelli giocabili mentre la versione finale ne sono previsti sedici.

5

Se poi vi siete persi qualche fan game realizzato dai ragazzi del Fusion Team non dimenticatevi di scaricare dal forum ufficiale le ultime versioni di Mushroom Kingdom Fusion e Super Mario Fusion Revival (platform ovviamente ambientati nell’universo di Super Mario) piuttosto che il divertente Xeno Fighter R (shooter old-school) o la demo di Super Castlevania III. Lunga vita ai fan-games :)

Download dal sito ufficiale + Review del primo episodio.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Pedro Angarita:

Hi admin,very nice game,thanks idealsoft.

I want recommend an interesting game, your name is "Back to Bed"; surreal puzzle game created by students at the Danish academy "DADIU", using "Unity 3D Engine".

Check it out:

=>http://backtobed.dadiugames.dk/

Greetings from Colombia.