13 gennaio 2012

iSwitch! plused – Un rompicapo platform proveniente dal Giappone (free indie game)

iSwitch! plused

Per chi ama il genere minimalista ecco qui un simpatico puzzle platform appena pubblicato in terra giapponese. iSwitch! plused , attraverso 64 mappe di gioco, ci metterà alla prova con blocchi in grado di farci passare attraverso le zone bianche e le zone nere piuttosto che con interruttori che attiveranno piattaforme semoventi e chiavi da raccogliere per attivare il portale che ci porterà alle sfide successive. Non mancheranno poi tutta una serie di frecce in grado di far ruotare l’intera mappa di 90 gradi, indispensabili per poter raggiungere tutte le zone necessarie al completamento dei puzzle.

Il gioco purtroppo non sembra supportare la visualizzazione a schermo intero ma nonostante questa piccola mancanza credo sia un download davvero consigliato. L’archivio scaricabile richiede di essere estratto in una cartella a piacere  per poter essere giocato e anche se alcuni pulsanti dell’installer sono in lingua originale la semplice fase di setup non dovrebbe essere un problema per la maggior parte dei giocatori. A seguire un video di gameplay mentre il gioco è scaricabile da Vector a questo indirizzo.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

dai un'occhiata a questo Mario

http://megamario.de/

zerolucat ha detto...

scusate ma non riesco a trovare il link per il download. Qualcuno che mi dia il link diretto?
grazie 1000

Sbronzo di Riace ha detto...

il link diretto dovrebbe essere questo

http://my.vector.co.jp/servlet/System.FileDownload/download/http/0/494809/pack/winnt/game/action/iSwitch_plused100.exe?ds

idealsoft ha detto...

Grazie del link Sbronzo di Riace :) invece per quanto riguarda Vector ho scelto di non mettere più il download diretto perchè spesso quando esce la versione aggiornata di un gioco il vecchio link non è più valido.
Scaricare da Vector è comunque semplice: il tasto verde ha la scritta "download" anche in inglese.

zerolucat ha detto...

ok ancora grazie per l'ottimo servizio svolto!