31 gennaio 2012

Indie Super Links : Dal bundle per Android passando per Fortune Summoners e Pineapple Smash Crew !

Chi ha detto bundle ? Ancora ? Oh no ! Beh, in caso vi mancassero nell’archivio di giochi indipendenti World Of Goo, Osmos, Edge e Anomaly: Warzone Earth sappiate che sono tornati quelli dell’Humble Indie Bundle con una bella novità: questa volta in pay what wou want oltre alle consuete versioni per Windows, Mac e Linux ci sono anche gli stessi titoli per Android ! Come fare per installarli anche sul vostro dispositivo mobile ? Semplice, date un’occhiata a quest’altro video realizzato sempre dai curatori dell’Humble Indie Bundle ! (L’offerta come al solito vale 15 giorni partendo da oggi).

Fortune Summoners é disponibile finalmente su Steam e se come me avete amato la demo giocabile segnalata in questo post e vi avanzano 11 euro (attualmente il gioco ha uno sconto del 25%) che aspettate ? Forse che sia incluso nel prossimo Humble Indie Bundle ? Ummm, molto difficile ma forse non impossibile per chi saprà attendere abbastanza mesi :) ma intanto il link per la versione Steam è questo qui.

Potreste comprare Fortune Summoners ma tenete presente che è in arrivo anche questo gioco creato da Rick Make Games, in uscita su Steam e Desura il 2 Febbraio 2012 ! L’autore lo abbiamo già incontrato su questo blog grazie al gioco freeware BrainSplode! segnalato lo scorso settembre mentre Pineapple Smash Crew sarà uno shooter tattico con influenze di tutto rispetto. L’autore dichiara di essersi ispirato a capolavori del calibro di Alien Breed, Chaos Engine e Cannon Fodder e solo per il fatto che è evidentemente un vecchio amighista a mio parere merita rispetto. In ogni caso ci sarà parecchio da sparare in livelli generati casualmente e tante altre belle cosine che promettono di rendere ogni partita diversa dall’altra. Restate sintonizzati su Steam o Desura nei prossimi giorni e anche su questo blog, come sempre ;) !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: