5 gennaio 2012

Indie Royale: The New Year’s bundle (4 giochi in offerta per 5 giorni)

new year indie bundle

Finita la mattanza dei saldi natalizi di Steam e terminato l’ultimo (e ottimo) Humble Indie Bundle troveremo ancora un po’ di spazio sui nostri Hard Disk per una nuova proposta di Indie Royale ? Beh, io credo che per 3 euro e rotti (ma ricordiamoci che il prezzo di alzerà sempre di più a meno di donazioni superiori a quella minima) ne valga la pena con i suoi 4 giochi completi per PC e MAc oltre a diversi interessanti bonus come una versione speciale in HD di Max and The Magic Marker e, per chi pagherà un poco più del minimo, anche un intero album di ottima musica chiptune.

Nuclear Dawn

Il primo titolo incluso in questa nuova offerta è lo strategico in tempo reale multiplayer Nuclear Dawn  (qui il sito ufficiale) che potrà essere scaricato esclusivamente utilizzando Steam ed è disponibile anche per piattaforma MAC. L’offerta continua con il probabilmente più conosciuto Max and The Magic Marker ovvero il puzzle platform creato qualche anno fa da Press Play. Il gioco è attivabile su Steam e Desura e potrà essere scaricato per PC e MAC anche in una speciale versione con nuovi livelli e grafica migliorata.

Max and the magic Fractal

Il terzo gioco incluso è Fractal: un puzzle musicale creato dagli autori di Auditorium e Pulse: Volume One che potrà essere scaricato direttamente da Indie Royale per PC e MAC oppure attivato su Steam e Desura. Ultimo gioco e forse il mio preferito (non l’ho ancora provato ma sembra davvero bello) è lo shooter retrò Super Crossfire che propone un gameplay alla Space Invaders con però la possibilità di trasferire la navicella anche nella parte alta dello schermo. Anche quest’ultimo gioco è scaricabile per PC e MAC o attivabile su Desura (niente Steam, almeno per ora) mentre questa nuova edizione dell’Indie Royale Bundle durerà per soli 5 giorni quindi affrettatevi prima che il prezzo salga ulteriormente ! Buon download.

Super Crossfire

Vai al sito di Indie Royale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: