12 dicembre 2011

The XMAS BUNDLE – Altri 6 indie games a prezzo stracciato ! (giochi in offerta)

xmas bundle

L’Indie Royale è tornato ed in questa speciale edizione natalizia che durerà ben 13 giorni troveremo le seguenti “prelibatezze”: The Blackwell Trilogy: Remastered, EETS, Dino D-DAY e The Oil Blue. Ben 6 giochi completi questa volta se consideriamo che il primo sul vassoio è una trilogia di ottime avventure grafiche realizzate dagli stessi autori di Gemini Rue. L’offerta continua con il divertente EETS, un puzzle game in stile Lemmings realizzato nel 2003 da Klei Entertainment (più conosciuti per la serie Shank) e con Dino D-Day, un divertente shooter multiplayer ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con un Hitler che è riuscito a riportare in vita i dinosauri.

bd_shot3 Dino D day

L’ultimo gioco attualmente incluso nel bundle (salvo altri titoli o contenuti bonus che molto probabilmente arriveranno nei prossimi giorni) è lo strategico The Oil Blue di Vertigo Games che ci permetterà di gestire piattaforme petrolifere in mare aperto.

EETS The oil blue

Nonostante i giochi inclusi non siano probabilmente tra i più gettonati del circuito indie personalmente ritengo che la scelta dei titoli sia stata davvero intelligente mettendo in luce opere spesso sottovalutate ma meritevoli di attenzione. Come per i precedenti bundle della serie Indie Royale il prezzo minimo per l’acquisto salirà progressivamente ma gli utenti che doneranno più della cifra base faranno scendere il prezzo per tutti gli altri ottenendo in regalo l’album digitale 8 bit Christmas di Rush Coil. In attesa quindi del prossimo Indie Royale che arriverà giusto in tempo per festeggiare l’anno nuovo vi invito ad approfondire tutti i titoli offerti visionando i trailer disponibili sul sito di Indie Royale e visitando i rispettivi siti ufficiali.

Link al bundle

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: